|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quale spazio web gratuito?
Ciao ragazzi, vorrei mettere online un mio sito in cui ci sono diverse foto scattate con la mia fotocamera digitale.
Sapreste consigliarmi qualche sito che offra dello spazio web gratuito per cortesia? Un ringraziamento anticipato. Ciao!!! Charly ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille roby.73, sai per caso se in quelli che mi hai elencato inseirscono dei banner o finestre di pop-up?
Ciao e grazie ancora! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
su digiland e xoom non mi sembra ,su yahoo non lo so cmq prova tanto è gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ihihihihi, già, è vero!
![]() Tnx!!! ![]() Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Uso Digiland e mi trovo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
prova anche interfree, yahoo mette banner
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Digiland è tra i più affidabili e non mette banner a differenza degli altri
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
beh a questo punto dipende,
se ti bastano 50mb vai su digiland, se vuoi spazio infinito allora interfree mi pare il migliore
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi, grazie per i vostri consigli!!!
Ho deciso per Digiland; 50Mb di spazio bastano e avanzano per le mie esigue esigenze eheh ![]() Apprezzo parecchio il fatto che non mettano dei banner o finestre di pop up pubblicitarie, a mio giudizio parecchio fastidiose; l'unica nota negativa è la lentezza dell'FTP ma non si può avere tutto dalla vita no?!?!! Se vi interessa fare una visita al mio sito vi lascio il link: http://digilander.libero.it/sig.carlo76/ Si tratta di una sintesi dei miei hobby, nulla di più. Ciauz!!!! Charly ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Anche io sto cercando...
Ho un account su interfree che va bene pero' e' lentuccio nel download e spesso con i file grandi si blocca a meta' (tipo su 2mb si ferma al 50%...) e stavo cercando di cambiare. Pero' non riesco a collegarmi in FTP a digiland, accidenti... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io aggiungo SuperEva, che è comodo, affidabile e veloce. :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, ho approfondito il discorso di digiland (che ancora ad oggi non riesco a collegarmi con l'ftp) e ho visto che non permette l'utilizzo di file di dimensioni maggiori a 1mb (che stupidaggine...), quindi non va bene per quello che devo fare io, visto che ho un filmato flash da 2.1mb da trasferire.
Supereva non ha la finestrella popup rombiballe che compare ogni volta?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, ho approfondito il discorso di digiland (che ancora ad oggi non riesco a collegarmi con l'ftp) e ho visto che non permette l'utilizzo di file di dimensioni maggiori a 1mb (che stupidaggine...), quindi non va bene per quello che devo fare io, visto che ho un filmato flash da 2.1mb da trasferire.
Ho provato anche xoom, che funziona bene, ma mi mette una roba sopra alla pagina che non mi va bene... (e' che se non ho tutto lo spazio disponibile non si vede completamente il filmato flash...vabbe', ho delle storie, ne sono consapevole... ![]() Supereva non ha la finestrella popup rompiballe che compare ogni volta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.