|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
Nuovo pc. Target:gaming-oc; budget:€900-1000+; Res:1920x1080+;
Salve a tutti, mi appresto a cambiare pc e ho bisogno di un vostro illuminante consiglio.
Come in oggetto, il budget è sui €900-1000 euro ma può essere aumentato di €100-200 se necessario. Ho intenzione di giocare e fare un oc inizialmente leggero con raffreddamento ad aria, passando gradualmente a oc medio (tra un po'), magari con raffreddamento a liquido (acqua) se necessario, ma niente azoto o altro di così "estremo"... Dispongo già delle seguenti componenti:
Ho già pensato ad una possibile config abbozzata, proposta di seguito. Impressioni, suggerimenti, critiche e quant'altro sono graditi: PROCESSORE: Intel 2500K SK.MADRE: Gigabyte GA-P67A-UD5(UD4) / ASUS P8P67 deluxe / MSI P67A-GD65 DDR3SDRAM: G.Skill/Kingston/Corsair da 1600--2000 MHz HDD: RAID 0 (max 1TB) SK. VIDEO: ATI HD6970 Alcune note:
Credo di aver detto tutto... in caso contrario non esitate a chiedere. Ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
nessuno mi dà un consiglio?
pls
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
- Per un futuro impianto a liquido, opta per l'HAF-X che è un full tower e ha quindi + spazio
- Vanno molto benne tt quante dato che farai oc - Per il raid0 puoi farlo con 2 WD Caviar Black |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

pls