|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/capcom-gl...ili_35189.html
Capcom sostiene che il versante mobile stia progressivamente soppiantando DS e PSP, oltre al mercato casual su PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Anche io temo che a rischiare di più a questo giro sia Sony, troppo conservativa nelle sue scelte..
...più che la PSP2, sembra più intelligente il PSPPhone, che converge dove sta andando il mercato, e la conversione la fa dalla parte opposta (non telefonino che diventa una consoletta risicata, ma una signora console portatile che funge anche da telefonino). walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un buongiorno a Capcom anche da parte mia: aspettiamo l'ennesimo porting salva bilancio visto che di idee ce ne sono poche ( più niente che poche )
PS se evolve un pochino la piattaforma Tegra, gli smartphone soppiantano pure i pc portatili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
beh era logico, come era logico che i cellulari hannosostituito i walman e lettori mp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() non tutti hanno un "telefono" da 700 euro in tasca in giro si vedono molte persone che hanno un ipod/philips/sony da 70-100 euro per gli mp3 e un nokia da 50-100 per chiamare. tra 5 anni forse sì, i prezzi saranno talmente bassi che a 100 euro prendi un tuttofare davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Quote:
...ma comunque il confronto semmai poteva essere tra avere una PSP e un cell , rispetto ad un solo PSPhone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prevedibile come cosa anche se la comodità di un device studiato solo per giocare non si batte
![]() Il touch sarà pure bello ma per alcuni game lasciano il tempo che trovano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' vero, io ho un iPhone, lo uso anche come strumento di svago ma sono il primo a dire che comunque i giochi non competono con quelli di una "vera" console portatile per quanto riguarda la giocabilità. Poi un sacco di volte mi viene il nervoso perchè le mie dita coprono parte del display e non vedo una miCChia :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Infatti basta un wave lite o un Samsung star da 89€
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
riguardo il mio post di sopra tra comprare un telefono da 200-500-700 (anche se la reattività di telefoni da poche centinaia è pietosa io quasi quasi considererei solo quelli di fascia alta) per sentire anche mp3 e/o giocare e come seconda strategia comprare un (lettore mp3 da 100 + un telefono da 100)
chi compra le due cose separatamente: 1)ha due batterie, quindi se ascolta musica non scarica il telefono 2)ha due devices, per cui può sentire la musica e telefonare contemporaneamente e/o separatamente (per esempio mettere il lettore in un dock mentre si sta a casa e poter rispondere al telefono quando vuoi tenendolo sul tavolo) 3)non si occupa spazio sulla memoria del telefono con mp3 che rimane libera per foto e quant'altro 4)un lettore mp3 da 100 euro sony/philips/chivuoitu offre se si trova una offerta buona 16 giga di memoria, una interfaccia rapida e "ad hoc" per gestire la musica anche ad occhi chiusi, e una qualità migliore udibile anche da non audiofili rispetto quello ottenibili con i telefoni in stile "vorrei essere uno smartphone ma non ci riesco" 5)se si rompe uno e/o ti cade e/o ti perdi uno ti rimane l'altro 6)quando usuri uno non usuri l'altro ![]() ok un lato negativo: se vuoi devi portarti due cose dietro...ma un lettorino mp3 dentro uno zaino/borsa ci sciacqua per quanto è piccolo e leggero, non è necessario averlo in tasca 24 su 24... e un normale cellulare, essendo la metà di uno smartphone "panettone" sta in tasca come un accendisigari stesso ragionamento si può fare tra [spendere tutto in uno smarthphone] VS [acquistare telefono "economico"+piattaforma portatile di gioco] (escludendo il caso che si sia dei casual gamer e si abbia voglia di giocare solo mezzora al mese, in quel caso non si fa proprio testo) Ultima modifica di fendermexico : 25-01-2011 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.