|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ma è P-CAV o Z-Clv
Aiutatemi a determinare se questo masterizzatore usa in fase di scrittura la tecnologia P-CAV o quella Z-Clv.
Dal grafico sembra usare quella Z-Clv, ma CD Speed dice P-Cav. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' decisamente Zone-CLV.
Cmq se non te ne sei accorto hai aperto ben tre discussioni tutte uguali(quasi)... cerca di stare un po' più attento. Saluti ![]() Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non me ne sono accorto
Sai cos'è successo... quando allegavo l'immagine mi diceva che era troppo grande ed evidentemente creava lo stesso la discussione. Chiedo scusa a tutti ma non me ne sono accorto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se è come dici tu, alllora il problema dipende da qualche bug del forum... non ti preoccupare non è successo nulla!
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
Come detto da Goku (che saluto ![]() ![]() Ora t chiedo:che master è?E poi:avevi altri programmi in esecuzione quando hai fatto il test? Lo chiedo x via del grafico frastagliato (invio dati nn perefettamente fluido). Saluti P.S:Goku,forse nn hai letto della mia domanda:in soldoni....cambieresti il Plex 24x con il Teac 40x? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il masterizzatore è un FREECOM 32/10/40 e scrive proprio in quella maniera. Io ho attribuito proprio a questo il fatto che CD SPEED non di Z-Clv perche nella parte finale la velocità lineare non è assolutamente costante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
è normale che cambiarei il plex con il TEAC! ![]() Salutissimi. Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
Cacchio sono veramente indeciso......l'unica pecca dei Teac nuovi è la mancanza della 1x,che come sappiamo è indispensabile.... Se solo conoscessi qualcuno con il Teac CDW 524E ed un analizzatore di spettri x confrontare elettronicamente il Plex ad 1x con il Teac a 4x..... Cmq se lo cambio sono indeciso se tra plex o Teac 40x.....il VariRec del Plex mi ispira almeno quanto il FineFocus del Teac.....anche l'audio master quality è molto avanti..... Argh!!!!!!!!!Nn so proprio cosa fare!!!!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
puoi fare un regalo ad un amico.... ME! ![]() ![]() ![]() Un salutone! ![]() Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
![]() ![]() il problema però è che non gioco all'enalotto! ![]() A parte gli scherzi se riesco a vendere il mio Teac 24x, passo pure io al 40x ![]() ![]() Non che il Teac 24x non sia buono (anzi in questo momento navigo e masterizzo audio a 4x ![]() Ciao!Ciao! ![]() Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma è P-CAV o Z-Clv
Quote:
Ah ok,allora nn sono l'unico malato di masterizzazione.....è l'unica parte del pc che upgrado regolarmente di tasca mia....il resto c pensa la donnola.....che kiul!!!!!! Saluti P.S:Un giorno t dirò tutte le mie varie "paranoie" riguardo il master...la masterizzazione è una sorta di rito!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.