|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
id basso
ciao, dopo aver formattato il pc non riesco piu' ad avere id alto con emule. e non riesco a passare piu il test porte, eppure il sistema operativo e' lo stesso, xp,
adsl di alice,che peraltro funziona anche molto bene navigo senza problemi. l'unica cosa di diverso e' che prima per accedere ad internet dovevo cliccare sulla solita finestra di connessione mentre adesso appena carica window si connette da solo. io quindi devo solo navigare non capisco perche' visto che ho installato internet come sempre.comunque morale della favola non passando il test delle porte ho sempre l'id basso e non riesco nemmeno a connettermi ai server ed a kad. mi potete aiutare per favore? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
probasbilemte il nuovo emule che hai installato non riesce ad aprire le porte,
devi intervenire sul router, aprendole da li... |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma io non ho il router. ho il modem alice gate 2 plus che ho sempre usato,sicuramente devo aprire le porte ma non so come
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiedi nella discussione ufficiale su eMule, per cortesia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.