|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
PC Gaming 800-900€
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio su un pc che voglio acquistare a breve, come da titolo ho a disposizione massimo 900€ e la funzione primaria sarà quella del gaming.
Il monitor per adesso non mi interessa, visto che ho intenzione di acquistarlo più avanti, quindi nel mio budget di 900€ è escluso il monitor. Mi sono stati consigliati questi "pezzi", potete dirmi cosa ne pensate visto che sono abbastanza ignorante in materia? AMD 1055T 6X ASUS M4A785TD-V EVO 8GB Ram GeForce 9500GT 1Gb/ATI 5670 1Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
schede video penose, cpu inadatta e ram eccessiva
dovresti puntare su un quad-core come un intel i5 760 oppure ti consiglio di aspettare gennaio con l'uscita delle nuove cpu Intel |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ah capito.. qualcuno può consigliarmi una buona configurazione in base al mio budget e possibilmente qualche sito affidabile dove acquistare il pc già assemblato visto che non ho avuto molto fortuna con i venditori della mia zona?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Visto il budget aspetta i primi di gennaio che escono i nuovi Sandy Bridge....tanto se ordini oggi comunque prima di metà gemnnaio non ti arriva quindi! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Riuppo questo topic visto che mi era stato consigliato di aspettare gennaio, qualcuno ora può darmi dei consigli sulla configurazione per il pc?
Ricapitolando: utilizzo gaming, budget massimo 900€, monitor/periferiche no, overclock penso di no, risoluzione massima dello schermo ancora non lo so perché ho intenzione di comprarmi il monitor in futuro.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
corsair gs600w 65€
intel core i5 2500 180€ scheda madre con chipset p67 circa 120€ Ati 6870 200€ hdd 500gb WD, Seagate etc... 40€ coolermaster 690 II 75€ ram 4gb ddr3 1333 40€ masterizzatore 22x 20€ fatto!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, qualcun altro ha una configurazione diversa da suggerire? Magari anche in ottica futura, visto che posso spendere qualcosina in più rispetto al settaggio che mi ha fatto floop
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quei soldi investili per comprare in uno shop decente, dove magari la roba costa un pò di più, ma sei servito e riverito come un nabbabbo, pre e post vendita..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non avevo intenzione di acquistarlo online, ma se conosci qualche shop affidabile e conveniente potresti mandarmi il link per mp?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.