|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
In fase di ricerca notebook 12/13.3 pollici
ciao a tutti
sono alla ricerca di un notebook portabile, un 12/13.3 pollici... non sono ancora deciso all'acquisto... prima volevo vedere ciò che il mercato mi propone, vedere i prezzi e poi prima dell'acquisto piazzare il notebook da 15,4 che ora possiedo... requisito che potrebbe essere fondamentale nella scelta è se c'è la possibilità di un modulo modem hsdpa e relativo slot per sim dati... e ovviamente buona batteria... intanto che cerco nei vari siti dei produttori qualcuno ha qualche idea? ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dipende tanto da quanto vuoi spendere e dai vezzi che vuoi soddisfare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque moooooooolto dipende anche da quanto riesco a vendere il mio portatile che posseggo ora, speravo di ricavarne almeno 400 €... comunque diciamo con budget max 800€ per il nuovo 13.3"... se poi c'è qualcosa anche sui 600 € meglio... beh per i vezzi dunque...nonostante mi trovo benissimo col mio 15,4 ed è ancora competitivo sul piano prestazionale voglio cambiare appunto perchè ho bisogno di maggior portabilità... col mio che ho ora che ha un t8100 e 4 gb di ram 800 mhz ci faccio di tutto, dalle cose scontate a lavori di grafica vettoriale con illustrator e video editing... ora so che prendere il 13.3 vuol dire scordarsi il video editing, già ero impiccato sul 15,4...però vabbè ho sempre il fisso col 23" per quello... ciao B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se possibile preferirei stare sui 600 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.