|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Recuperare driver persi dopo formattazione
Salve a tutti, sono nuovo di questo splendido sito. Volevo chiedersi se siete a conoscenza di qualche software che mi permetta di scaricare velocemente tutti i drivers che il mio portatile necessita.
Grazie mille Ps: il programma drivermax già lo conosco me ne servirebbe qualche altro magari gratuito. Ultima modifica di ezio : 15-01-2011 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: GTH/GTFO City
|
ciao... che portatile hai? non puoi scaricare manualmente i singoli drivers? io ho sempre fatto cosi ... su portatili vecchi dove è difficile reperire i drivers...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
|
Si potrei farlo ma cercavo qualcosa di pratico, del tipo: Avvio il programma, trova i driver da aggiornare e aggiorna. In automatico, senza dover andare sito per sito scaricare uno alla volta tutti i driver opportuni. Prima stavo provando questo, non so se lo conoscete, si chiama Paretologic, scaricabile da questo indirizzo
Ultima modifica di luca321 : 15-01-2011 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
è severamente vietato parlare di "warez" ti consiglio di editare i 2 msg che fanno riferimento ad esso ..... se passa il mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Azz grazie per la dritta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...prova driver easy...
nella versione free puoi cercare e aggiornare i driver non puoi fare il backup per quello ci vuole la versione a pagamento... io il backup l'ho fatto poi con driver max.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non so che sistema operativo hai tu luca, ma driver max 4.92 è x xp, poi c'è anche la versione per windows 7 ... che sinceramente ancora non abbiamo mai provato perchè il 90% dei portatili ha già i drivers quando s'installa... quelli che rimangono son nel cd del notebook ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
EDIT
|| Portatile:ASUS F556U|CPU:Intel Core i7-6500|RAM 8GB DDR3|VGA:NVIDIA GT920M 2 GB|SSD 1TB|Monitor:HD LED 15.6"|S.O:Windows 10 Ultima modifica di Alex_96 : 15-01-2011 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.