|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Monitor 19"??????
Sono indeciso tra :
19''ELSA ECOMO 521 19'' AOC 9KLR FLAT Vorrei sapere che tubo catodico monta l'Aoc, dato che l'elsa monta l'ottimo Diamtron? In oltre mi interessa l'apsetto estetico e su questo lato l'AOC lo trovo molto bello!!! Mentre l'Elsa fa' un po' cagare!!!!!! Cmq il prezzo e' quasi uguale sulle 50mila di differenza, ma volevo conoscere un'altro sito dove trovarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anch'io mi sono trovato a codesto bivio:
leggi un po': http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=198708 e poi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=210464 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimmi ma l'elsa d'estetica com'e'?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo me, l'AOC è esteticamente uno dei più validi:
è un 19" che sembra un 17" è poco profondo L'ELSA è... mastodontico! Questa è l'impressione che ti fa appena lo tiri fuori dall'imballo (enorme...), e per un po' devi farci l'occhio (almeno per me è stato così, essendo abituato ad un 17"). Infine devo dire che... mi piace, decisamente! Questo da spento: sì, perché da acceso, è un'altra musica!! Ho avuto modo di vedere 2 AOC KLR+: secondo me, valgono il prezzo che costano, e forse rendono i colori molto "vivi e caldi" meglio di altri monitor più blasonati... ma l'ELSA è un altro pianeta: sembra un TFT!! Sinceramente, prediligi l'estetica al resto, buttati sull'AOC, soprattutto se pensi che la prima impressione è quella che conta. Altrimenti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sa che prendo l'Aoc perche' per me l'estetica e' troppo importante!
E poi per quello che ci devo fare col monitor... Ti sembrera' strana questa scelta ma visto il monitor che ho attualmente mi sembra un peccato passare ad un monitor non esteticamente valido. Infatti il Sony HMD-A220 e' uno dei piu' bei monitor che ci sono e' merita un successore degno! Ti posto una foto! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Effettivamente è molto bello, ed assomiglia davvero all'AOC!
Complimenti comunque, e sappi che l'assistenza AOC è una delle migliori!! Attualmente, non posso dire lo stesso di ELSA... Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sulla rivista CHIP di aprile c'e' la prova di 19 monitor crt da 19".
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' gia in edicola....devo prenderla per farmi una idea!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.