|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
RAZER DeathAdder Left Hand??
Volevo farmi regalare dalla moglie questo bel mouse per mancini, e fino a ieri ho letto solo ottime recensioni. Oggi però ho trovato un paio di utenti che lamentano malfunzionamenti con Win7 a 64bit; si dice che collegando periferiche USB, o anche in fase di boot del pc, il mouse non risponda ai comandi anche per due minuti! Se qualcuno che legge lo possiede, può confermare o smentire ciò che ho letto?
So anche che esistono due versioni...una a 3500 dpi laser, e l'altra ottica a 1800 dpi. Cosa trovo adesso in commercio? Esistono ancora entrambe? Devo orientarmi ad altro, come fascia di prezzo???
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Il DeathAdder ora esiste solo 3500 DPI a infrarossi, probabilmente la versione 1800 DPI è la precedente. Per maggiori informazioni sul mouse e prezzi vedi sul sito ufficiale (http://store.razerzone.com/store/raz...oryId.40946100) anche se è probabile che su rivenditori online trovi prezzi più vantaggiosi. Non penso si trovino molti altri mouse per mancini quindi la tua scelta è un po' forzata e quindi si può parlare di altri mouse solo se si sceglie la categoria "destrorsi". In definitiva ti posso dire che Razer è un'ottima casa di mouse da gioco molto rinomata nel settore per cui qualsiasi cosa scegli raramente delude. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.