|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG]APPLE MACBOOK BIANCO 13"
Computer Disponibile Da Venerdi o Sabato,sono In Gita da Mia Madre
Ma posso Rispondere Apro Il post In Quanto Ho Gia deciso Di Darlo Via... Quindi Lo Metto Gia Disponibile.... APPLE MACBOOK BIANCO - -Intel Core 2 Duo 2 GHZ - 2 GB di RAM - 320 GB HARD DISK -hard disk 320 GB a 5400 Western Digital Scorpio Blue -masterizzatore CD/DVD scrive su tutti i tipi di CD e DVD +r -r eccetera. Addirittura scrive pure sui DVD RAM. -Scheda di rete WiFi wireless con l'ultimo standard chiamato (N) -la batteria dura da 2 ore e 30 fino a 4 ore -sistema operativo Mac Os X Snow Leopard 10.6 Fornisco i CD Originali Tiger -4 cavi diversi per collegare il computer a partire dalla sua uscita miniDVI a un monitor, televisione o proiettore con attacco VGA-DVI-Svideo-Composito. Calcolate che ogni cavo costa circa 20 euro. Questi cavetti ORIGINALI APPLE che vi permettono di collegare il computer a monitor, televisione e proiettore . Le uscite che ottenete partendo dalla miniDVI del portatile sono DVI - VGA - Svideo - Composito. cd originali di ilife e iwork Scambio a mano Mi e Bg **** 450 Euro **** |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se spedisci possiamo accordarci....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
mandato pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
Super Affare!!!! due ram gaming edition di alta qualità e potenza scheda video Intel GMA 950 Macbook In Piu che Ottime condizioni Si Presenta Veramente Bene Esteticamente Testato..... è Perfetto In Vendità anche altrove Code Brevi... mi riservo di Cederlo a Terzi con Pagamento Tempestivo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oopsss!!! All'improvviso quanti!!! Ho Una Trattativa in pv alle 10 viene a casa mia a vederlo
avvisero se ancora disponibile Grazie.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
figuriamoci....
Ma Questi Mac sono cosi Tosti??? Venduto,si puo chiudere Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.