|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
[JAVA]Errore nell'installazione delle jdk
Scusandomi subito se ho sbagliato sezione, vado ad esporvi il mio, per quanto banale, problema:
Devo installare un ambiente java su un windows 7 a 64-bit per poterci programmare con eclipse. L'ho già fatto in precedenza diverse volte, compreso sul mio netbook (winzozz xp sp3) con la quale svolgo quasi tutto il lavoro di questo tipo. Vado a scaricarmi il classico file d'installazione del jdk (nello specifico Java SE Development Kit 6u23 per windows x64), ma al momento dell'installazione, dopo aver confermato quali pacchetti installare e la directory in cui metterlo, il programma termine senza successo l'installazione snobbandomi in questo modo: "The wizard was interrupted before Java(TM) SE Development Kit 6 Update 23 (64-bit) could be completely installed. To complete installation at another time, please run setup again". Senza specificare il tipo di problema o un numero di riferimento, adesso come adesso mi ritrovo a chiedermi come mai... Non ho versione precedenti installate (nella cartella C:\Program Files (x86)\Java c'è solo la cartella della JRE version 6) e ho controllato più volte di aver scaricato la versione corretta per il mio SO. Tanto per levarmi il dubbio l'ho eseguito anche come amministratore ma niente. Qual'è il mio problema? Ho mancato qualche premessa? Non ho impostato qualcosa? L'ultima versione non è compatibile con windows 7? Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.