|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio "mini pc" home-entertainment
Salve a tutti!
Posto in questa sezione poichè mi è venuta un'idea che ritengo sia carina però data la mia ignoranza in materia volevo chiedere delucidazioni a voi ![]() L'altro giorno ero andato a comprare un lettore BR 3D però quando ho visto che a meno di 300€ non si trovava nulla ho pensato, perchè non costruire un minipc (credo che il nome tecnico sia barebone?) da poter utilizzare come lettore universale quindi mettendo lettore br + HDD capiente per video ecc e quindi poterlo utilizzare anche per navigare! Ora la spesa diciamo che deve rimanere entro i 500€ e meno si spende meglio è... le necessità sono: indubbiamente la silenziosità generale del sistema, che sia piccolo il case, ottima scheda di rete con wi-fi, lettore BR, HDD capiente (diciamo dai 250gb in su) per il resto considerate che dovrebbe riuscire ad aprire file .mkv senza troppi problemi e ovviamente deve avere uscita HDMI poi non so se sia possibile ma non guasterebbe un coassiale per attaccarci l'HT. Spero che esista qualcosa di simile! Vi ringazio e buona giornata!!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ultima modifica di Mirko-91 : 05-01-2011 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grande è proprio quello di cui avevo bisogno!!
Altra domanda i BR 3D riesco a farglieli leggere in qualche modo giusto?
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.