|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio su router wifi
Ciao, premetto che è casa della mia ragazza, ha la linea Alice ADSL e un router wifi della Philips, il codice non lo ricordo...spesso la linea non va e due volte su due il tecnico che è venuto a casa ha dato la colpa al modem, perchè attaccando il suo di Alice tutto funzionava, quindi mi ha detto di acquistare il modem originale.
A casa mia utilizzo da anni e con soddisfazione un Netgear BG834G e volevo prendere lo stesso, ma nei egozi è introvabile (inoltre non vogliono spendere troppo). Nei centri commerciali vendono solo D-Link e Sitecom, inoltre cerco un router che abbia inclusa almeno una penna wifi per il vecchio notebook, con la prima marca mi sono trovo bene con una penna wifi che utilizzo personalmente collegata al netgear, mentre lo stesso accessorio della sitecom dopo un po' mi ha abbandonato. Però come marchio per router wifi quale si può ritenere più affidabile? In particolare stavo valutando i modelli D-Link DKT110 (39,90) e il DKT710 (49,90)... ultima cosa, volendo utilizzarlo attaccato direttamente alla presa del telefono e poi collegandolo via wifi a diversi pc (2 o 3) devo prendere un router/modem o basta che sia router? che differenza c'è se sulla scatola c'è scritto adsl 2 o 2+
I miei ottimi feedback con: paolo.guidx, darkmistery00, mafo82, M***a Mike, S@ibbu, KamiG ed altri che non ricordo... Ultima modifica di Carlog : 05-01-2011 alle 14:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è un thread in sticky per queste richieste
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.