|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vorrei un consiglio su quale player acquistare....
Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio per decidere quale player acquistare da tenere in salotto ed evitare di usare il pc sempre acceso..
inizialmente ero partito con il wd elemental play da 1tb ma leggendo che non supporta il dts ho lasciato stare,mi piaceva però l'idea di avere l'hdd integrato(presumo che non si può cambiare a meno di perdere la garanzia smontandolo) Successivamente mi sono spostato sul wd tv live,ma ho visto in seguito che non consente l'alloggio interno dell'hdd,quindi dovrei andare a unare un hard disk esterno oppure dock per un interno. sto cercando qualcosa di bello da vedere esteticamente e con unmenu ben fatto e molto piacevole alla vista,ad esempio quelli del 4geek medley non mi piacciono per niente,per non parlare della linea estetica del lettore in se... ho guardato sempre in casa wd il tv live hub,ma ho letto che permette il trasferimento dei file solo tramite rete dati da 10mb/sec,un po troppo lenta se si pensa a quanto è grande un mkv. sto avendo qualche ripensamento in positivo sul wd tv live,secondo voi è un buon prodotto? è completo? meglio avere hd intero oppure esterno? grazie in anticipo a tutti,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Comprati il popcorn hour c-200. Ha il supporto dts downmix e moooolto altro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dai un occhiata anche al Dune HD Max
![]()
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
usare un hd esterno è un vantaggio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.