|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
mi date una mano a scegliere un gioco ?
Salve a tutti premetto che tempo fa ho fatto una cavolata a comprare questo pc ma ormai ce l'ho... cmq volevo una mano a scegliere un gioco bello di guerra o di azione adatto per la mia skeda video e processore . io ho un acer aspire 5735z dual-core T3200 - up to 1244MB mobile intel graphics media accelerator 4500m - 3GB DDR2 . premetto anche che riesco a giocare a pes 2010 senza problemi . grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
I due Max Payne, innanzitutto, oppure la serie Half Life. Magari dai un'occhiata a Left 4 Dead, che, in multiplayer, e' sensazionale!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
ArmA II mica lo so se ce la fa
Io suggerirei semmai Team Fortress II (solo multiplayer).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi giochi di guerra ambientati tipo nella 2°guerra mondiale non girano sul mio ? ma che specifiche devo vedere sui giochi per capire che il mio pc li fa girare ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il problema è la scheda video integrata intel...praticamente non ce la fa con quasi nessun gioco uscito ultimamente con grafica cosiddetta next-gen...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
se cerchi qualche bel titolo a prezzo stracciato prova dead space, c'è un tread apposta se vuoi nella stessa sezione, è davvero da farsela sotto con quei mostracci da picchiare! se cerchi qualche titolo a prezzo pieno prova mass effect 2, un vero capolavoro
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si purtroppo ho il portatile.però se mi consigliate gioki con poke pretese video come pes 2010 sul genere di guerra se possibile oppure sparatutto/azione.grazie mille
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Passando ai giochi: devi orientarti a titoli come Half Life 2, Far Cry e forse anche FEAR. Sono giochi, anche se ormai datati e 3d, stanno invecchiando benissimo. Poi c'è STALKER SoC che va a meraviglia in dx8.1 ma solo se ti piace l'ambientazione desolata. Azzardando a dire che ti piace un genere di gioco immediato, darei uno sguardo anche a titoli di guida, magari need for speed most wanted e precedenti. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
cod 1 +esp , cod 2 e cod 4.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Far cry? Siete sicuri? La mia vecchia ati 9800pro non ce la faceva neppure
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq ad un amico con, mi sembra, la stessa VGA, ce l'ho provato Far Cry e andava neanche malissimo. Il problema è che l'ho solo fatto partire e all'aperto non ho visto come va!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
call of duty 4 girerebbe sul mio? oppure le edizioni precedenti?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La vecchia serie Medal Of Honor (Allied Assault + 2 espansioni) ci gira benissimo sicuramente.
Penso anche MOH Pacific Assault ma non so a quale dettaglio. Call Of Duty 1 e 2 penso di sì e comunque si può provare la demo. Call Of Duty 4 non credo vada bene, a meno di settare tutto al minimo, ma non saprei di preciso. Vietcong ci va di sicuro. Far Cry secondo me gira, non so a quale dettaglio ma penso anche medio. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi per il momento ho giocato allle demo di cod 2 e cod 4 , cod 2 va bene cod 4 se tolgo qualche dettaglio gira !!! ke bello !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000