|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...011_34917.html
La Mela ha commissionato un totale complessivo di 65 milioni di display LCD da 9,7 pollici per le soluzioni iPad del 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
As usual, le notizie su apple sempre col punto di domanda alla fine... (non solo su hwu, è una tendenza ormai).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Io invece mi auguro che con l'uscita di modelli alternativi di tablet le cose vadano diversamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Adriano
Come al solito, la Apple limita la completa fruizione dei dispositivi prodotti.
Che senso ha creare 2 dispositivi con connettività diversa (WiFi e UMTS) quando se ne potrebbe creare uno solo che le integra entrambe? Probabilmente ne vuole vendere 2 al posto di 1. Brava Apple! Ultima modifica di usernameleft : 29-12-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
LOL, mi sembrano numeri un tantino esagerati... Certo che Galaxy Tab fa tutto e di più mentre il nuovo Ipad addirittura o è 3G o è wi-fi? Alla Mela sono pazzi, poi finchè la gente abbocca fanno bene a continuare con la loro politica...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Scezzy: molti sperano che sia così, io compreso, ma francamente credo che apple venderà un'altra vagonata di ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@RaZoR93
Lascia perdere. E' una battaglia persa. Non ci arrivano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Foxconn sta' preparando un'altro stabilimento da 140.000 addetti: vorremo pure dargli da fare qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Altri 40 milioni di unità di cui una percentuale pesante alle istituzioni: Parlamento Europeo e di stati singoli, Banche Centrali... ora anche ospedali. Una buona parte dei fatturati di Apple li abbiamo pagati tutti noi con le tasse... e per cosa? Per un aggeggio che è più oneroso e meno utile al cittadino di un'auto blu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma vabbè, perdo il mio tempo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ma vieni....presto l'i-pad ovunque... Ed io pago...Personale pubblico con quell'oggetto costoso? Ma PERFAVORE! Qui si sta superando anche il limite della decenza. La gente muore e loro vanno a giro con quel coso, per di più pagato da NOI! Dove finiremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mica ho detto "a morte apple". Purtroppo sono conscio dello spreco pubblico, ho lavorato all'università ed ho visto degli ORRORI. Ciò non toglie che Apple abbia preso la palla al balzo ( come le altre case) ed i nostri "potenti", non se lo sono fatto dire certo due volte...
Lo usano magari due volte, poi lo regalano al nipote, al figlio ecc...tanto mica lo pagano. Aspetto la guerra civile, tanto ci siamo vicini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
l'uso istituzionale dell'oggetto,al pari di altri ammennicoli,è sicuramente sindacabile, ma al momento è anche un simbolo dello status.. poi che siano in grado di usarlo,è un altro discorso.. vivono su un altro pianeta.. cmq siamo ot
diciamo che è un belll'oggetto,è il primo di una nuova serie di periferiche,e fa bene quello per cui è progettato.. certo,personalmente credo che mi accontenterei di un e-book reader, e il resto delle cose le farei con uno smartphone... al momento vivo bene anche senza nessuno dei due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Mille milaaaa!
- ingegner Cane |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
e quando?
Che vi devo dire... io sto aspettando con molta ansia iPad 2 per comprarlo. Volevo già comprare l' 1 ma il 2 dovrebbe colmare le mancanze.. insomma da felice possessore di iphone 4 vorrei che iPad 2 fosse una specie di iPhone 4 gigante. Per me basta e avanza e lo preferisco ai vari tablet che ho avuto modo di provare a lungo. Che posso farci, non mi danno feeling gli altri dispositivi. Dite quello che volete ma io preferisco apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
![]() Ipad è un giocattolo carino ma monco rispetto a galaxy tab, poi capisco che il sex appeal della mela morsicata evidentemente faccia ancora la differenza... per quanto ancora non lo si...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
aspetto le novità del 2
chi critica i prodotti Apple è il primo che li desidera... Spero che la seconda versione integri un paio di fotocamere e il tanto discuso case in fibra di carbonio (effettivamente l'ipad è un pò pesantuccio e delicato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lo desidera? Pensi sia cosìdifficile per chiunque spendere 800 euri? Ormai firmano in tanti...poi si lamnentano che non hanno soldi per uscire da casa dei genitori; ma hanno l'i-pad simili...
Non è un oggetto divino, è un oggetto considerato must; ma mica è il solo ed unico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.