|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consigli per l'acquisto
ciao a tutti, vorrei acquistare una buona fotocamera compatta non voglio spendere più di 250 euro, ho visto una sony cyber shot t99 e una nikon coolpix s80, quale mi consigliate? oppure c'è qualcosa di migliore in giro con lo stesso prezzo? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
poi se vuoi dedicare un po' di piu' alla fotografia, prenderei direttamente una BRIDGE ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
[quote=techmania;34019045]Fra i due marchi io prenderei la Nikon...anche se le Sony diciamo che sono piu' facili da usare!
poi se vuoi dedicare un po' di piu' alla fotografia, prenderei direttamente una BRIDGE ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non scrivere maiuscolo, equivale a gridare.. e usa il tasto MODIFICA per editare i messaggi
ed ironia della sorte c'è la sottosezione che ha lo stesso titolo del tuo 3d... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.