|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[BS + Sped] Vendo Nintendo DSI XL 25th anniversary mario + SuperCard DsTwo + Micro Sd
Causa inutilizzo vendo la mia consolle DSI XL 25th anniversary mario + Supercard DS Two + Micro SD 16 GB Class 6.
Il tutto è stato utilizzato veramente poche ore. Fornisco scatole , accessori e imballi originali e scontrino per garanzia con data 24/11/2010 CONDIZIONI: Precedenza alla vendità dell'intero blocco. Spese di spedizione a vostro carico ( scegliete voi se volete pacco celere 3 o pacco celere 1. Ho feedback positivi qui sul mercatino, su ebay e altri mercatini; se volete verificare contattatemi in privato che vi do il nick per poter verificare. Pagamento tramite ricarica postepay. Astenersi perditempo. In vendita anche su altri lidi PREZZI Nintendo DSI XL + Gioco New Mario Bros (ancora celophanato) ________________> 140 € Supercard Ds Two ________________> 20 € Micro SD 16 GB Class 6______________> 25 € Blocco completo ________________> 160 € ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di gybbyr : 08-01-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
coda per il blocco se riesci ad arrivare a 170 spedito in posta celere 1 assicurata (costo 16 e 75) sarebbero 6 euro e rotti in meno di quanto chiedi... di piu non dispongo...
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
In attesa di pagamento da Roirouge1978
Attendo fino a lunedi sera, se poi non ho notizie la coda passa a qualcun'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda però vorrei gentilmente vedere foto postate su questo topic di vendita ed autenticate col tuo nickname trascritto su di un foglio di carta bianco, mi interessano in particolare le condizioni della scocca del dsi xl e soprattutto la condizione degli schermi, mi metto in coda solamente a queste condizioni,ciao.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ricevuto dati di pagamento, come da accordi entro lunedi mattina effettuo il pagamento del tutto...
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
L'affare dovrebbe essere concluso ma io mi metto comunque in coda... non si sa mai.
![]()
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Pagamento ricevuto da Roirouge1978. Domani spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... con la bannatura dell'utente non ho ricevuto nè conferma di spedizione ne tracking... speriamo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
... e come volevasi dimostrare oggi non è arrivato nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavoli ... e aveva pure postato le foto con TANTO di nome!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ti sei fatto lasciare i suoi recapiti?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Prova a domandare ai boss xchè è stato bannato e se hanno dei dati da darti. Fai una ricerca se ha avuto altre compravendite e contatta gli eventuali utenti che hanno avuto a che fare con lui. Ha diversi messaggi all'attivo, se si sputtana in questa maniera è proprio cretino....... Dai.....magari ha avuto qualche problema e spedisce con ritardo, oppure ha spedito con celere 3.......... ![]() Silde. Ultima modifica di Silde : 12-01-2011 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come al solito sda non si smentisce mai, il pacco è arrivato alle 18 e 35, cosa mai successa a mia memoria (soprattutto con i pacco celere) tutto perfetto come da descrizione... ottimo venditore e scusate l'allarmismo ma di sti tempi....
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ottimo sono contento che tu sia soddisfatto. Alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.