Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 18:10   #1
billymi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Samsung S8500 Wave: chi lo ha e come vi trovate? nel frattempo ce ne sono di simili?

ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.

magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?

se sapete consigliarmi vi sono grato

grazie
billymi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:15   #2
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:30   #3
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Hardware ottimo ma sistema operativo ASSOLUTAMENTE non all'altezza e con futuro incerto oltre che con poche apps.

io personalmente lo avrei comprato ma perfortuna ho avuto modo di provare il suo sistema operativo BADA per 2 giorni quasi, scartato subito come cellulare
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:55   #4
billymi
Junior Member

ok

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
ciao ottimo link pieno di spiegazioni.

ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723
Old 06-12-2010, 23:47   #5
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da billymi Guarda i messaggi
ciao ottimo link pieno di spiegazioni.

ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723
E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:16   #6
billymi
Junior Member

ok

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
ok e per la questione sistema operativo Bada? anche se ok non e' diffuso, e' buono cioe' ci si trova bene?
le famose applicazioni a pagamento o free piano piano aumenteranno per questo s.o. ?
Old 22-12-2010, 22:53   #7
Ortensio
Junior Member

Qualcuno azzarda formulare previsioni sulle variazioni del prezzo del Wave nei prossimi mesi??? (che ricordo prima di Natale si trovava alla Comet per 229€..)
Ortensio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 00:27   #8
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Quote:
Originariamente inviato da billymi Guarda i messaggi
ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.

magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?

se sapete consigliarmi vi sono grato

grazie
Vengo da generazioni di Nokia, da qualche tempo ho il wave: con i touch ho sempre avuto un difficile rapporto, ma questo è veramente reattivo e sensibile, tra l'altro molto comodo anche con il classico t9!
Inoltre la batteria è soddisfacente per la categoria, supero tranquillamente i due giorni, anche 3. Uso cell prevalentemente, con qualche foto e navigazione con wifi, però bisogna imparare a settarlo bene.
Dipende che cerchi: se cerchi uno smartphone che sia cellulare e poi altro, questo è davvero un ottimo acquisto!
Il so inoltre non lo trovo affatto limitante, certo per ora non ha supporto enorme, però sta crescendo, le app aumentano e la cosa positiva che ha una stabilità notevole, fin dalla prima release! (cosa mai riscontrata con Symbian e soprattutto con WM)
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian