|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Cellulare per internet e ufficio
Ciao,
Ho bisogno di un cellulare per poter navigare in internet (non mi interessa la predisposizione per facebook e social network voglio proprio il web al completo) e se possibile un utilizzo di tutti i programmi ufficio (excel, word, powerpoint, ...) ma mi accontento anche solo di poter visualizzare le slides di powerpoint, massimo 200 euro. Avete qualcosa da consigliare? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata all'optimus prime ma gli manca la tastiera (a cui non vorrei rinunciare) e credo che il display sia un po' troppo piccolo (mi è stato consigliato di andare sui 4". Eventualmente potrei spendere anche di più
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi han detto che 3 è troppo poco per navigare decentemente. Siccome vorrei utilizzare il cellulare come alternativa al netbook mi servirebbe qualcosa di comodo. Non so se è una buona idea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' vero, ma siccome ho bisogno sia di un notebook/netbook per poter studiare in biblioteca dell'università dove c'è la connessione wifi, sia di un cellulare per poter connettermi per piacere mio quando sono in giro, pensavo di trovare una via di mezzo in modo da accontentare entrambe le esigenze... E' realizzabile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Certo che è possibile. Il tablet della samsung da 7 pollici per esempio può fare al caso tuo. Ma come ha già detto Checo il tuo budget non è sufficiente, a meno che tu non voglia fare un abbonamento con un operatore...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A gennaio esce il Nokia E7, 4''. Solo che sarà minimo sui 600-700 euro.
Se invece ti accontenti di 2.4'', 320x240 ci sono E72 o E5. La serie E in generale è rivolta all'uso "ufficio", professionale. Oppure c'è il Samsung wave pro, con tastiera slide. Oppure il mondo Android con alcuni smartphone di fascia alta e tastiera slide. Anche qui però si parla di prezzi altini. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
secondo me è meglio il netbook...
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mmm quelli da 7" sono un po' troppo grandi secondo me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.