|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ion_34844.html
Point of view annuncia due nuove soluzione GeForce GTX 570 caratterizzate da overclock di fabbrica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
specchietto per le allodole, x quando mi riguarda.
comprando la vga da sola e wb da solo non so se si arriva a 499 eurez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
ma io non capisco, come si fa a far pagare 500 euro quell' affare, una gtx570 costa 350 euro, anche meno dopo le feste, un buon waterblock fullcover con 60 euro lo prendi, calcolando che risparmiano il prezzo del dissipatore vapor chamber, il prezzo corretto per la scheda dovrebbe essere di 400 euro.
Ovvio che quelli sono i prezzi di listino e si spera siano inferiori una volta sul mercato, però solitamente le versioni con waterblock non si discostano mai molto dal prezzo di listino, forse perchè sono quelle con meno mercato e concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
tante volte ci marciano ma questa penso che il deltacosto sia accettabile rispetto al faidaté, anche perché il target non è lo smanettone che sicuramente si sa scegliere e montare il wb più opportuno, ma l'utente con potere d'acquisto superiore in cerca di una soluzione esclusiva ma funzionante quasi out of the box. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Dato il prezzo a quel punto è ovvio per tutti che è meglio orientarsi sù di una 580, infatti non si è obbligati a comprarla nè a considerarla se si è capaci di montare tutto da soli.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
In realtà, con un mercato hi tech così frenetico, mi chiedo come si faccia a pagare 500 euro una vga.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
una 570 al prezzo di una 580 (se non di più)... alla luce del fatto che la vapor chamber sulla reference va benissimo, al di là dei feticisti del liquid cooled non vedo chi possa voler spendere tanti soldi per una 570, che si trova in giro a 330 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tra poco si cambia gpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.