|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema Itunes Setup
Ciao, ho un problema con l'exe di itunes su windows xp. Volevo aggiornare all'ultima versione, ho scaricato la 10.1.1 visto che con la precendente non potevo aggiornare l'iphone da 4.0 a 4.2.. ma il file exe scaricato dal sito della apple non si apre. Ho provato a riavviare, riscaricare lo stesso file, disinstallare itunes e fare una pulizia dei file apple con "Windows Install Clean UP" ma niente da fare: clicco sull'icona mi si apre per un instante la barra che si colora dopo di che si chiude.
Cosa faccio? Ora mi trovo con itunes disinstallato e non sso come rimetterlo.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Hai scaricato la versione corretta? E nel caso hai tutti i requisiti di sistema??
Quote:
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Requisiti minimi ci sto dentro senza problemi, e la versione è corretta.. scaricata da http://www.apple.com/it/itunes/download/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho riscaricato l'exe 10.1.4 e sembra magicamente funzionare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.