|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
differenze tra 3 router
sono moooolto dubbioso su quale router puntare...
tuttora ho un DG834GT ma lo vorrei cambiare con qualcosa di nuovo... sono indeciso tra: _ DGN3500 _ DGN2200 _ DGND3300 il mio utilizzo del router è principalmente: _ ho un pc attaccato via lan dove gioco online e ovviamente pretendo prestazioni elevate visto che ho una f5 ngi e mi scazzerebbe non sfruttarla _ un portatile attaccato _ recentemente un wd live che volevo attaccare con una chiavetta wifi così da non star lì a trasferire i file dall'hd al wd... però sono grossi file (bluray mkv da 8/9gb) ovviamente in 1080p così da sfruttare la tv ecc... l'utilizzo primario resta il gaming, il wd è solo un'aggiunta! leggendo il 3d del 2200 Q: Che differenze ci sono tra il DGN2200 e il DGN3500? A: La principale differenza tra i due modelli è l'assenza dello switch Gigabit nel DGN2200 (presente invece nel DGN3500). Il DGN2200 è basato su chip Broadcom mentre il DGN3500 su chip Infineon. Il DGN2200 ha due antenne wireless esterne mentre il DGN3500 ne ha tre interne. questo switch gigabit cosa comporta? e invece il chip broadcom piuttosto che infineon cosa incide? la potenza in sè del segnale non mi importa visto che wd e portatile sono nella stessa stanza... ho letto che il 3300 usa i 5ghz, potrebbe essere una soluzione per vedere fluido gli mkv? ma ho letto che lo switch non è per niente dei migliori, cosa comporta? scusate per le mille domande, sono un po' confuso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nel thread dei consigli trovi una spiegazione, leggi le ultime pagine
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.