|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[Modena+SPED.] Vendo Iphone 3GS 16 GB
Salve a tutti. Dopo un pò di tempo torno a vendere un oggetto a cui tengo molto, tenuto con la massima cura.
L'oggetto in questione è: - Iphone 3GS Bianco 16 GB, vita 1 anno e 2 mesi quindi fuori garanzia; Vendo perchè mi e stato regalato il nuovo Blackberry bold 9700 che desideravo da tanto tempo. - Prediligo consegna a mano; - Mi prendo la possibilità di ritirare l'oggetto quando voglio siccome e in vendita anche su altri siti; - Per la coda il primo che si prenota ha la precedenza e massimo 24 ore per ogni utente; - Non faccio sconti; Prezzo: 350 € compreso di spedizione. Il tutto comprende: - Cellulare; - Scatola originale Apple; - Caricabatterie; - 3 custodie apposite per Iphone; Il cellulare non mi ha mai dato un problema ed è perfettamente funzionante, inoltre da poco gli ho applicato la pellicola protettiva sullo schermo. Quando chiuderò la vendita con un utente sarà mia premura resettare il cellulare e renderlo come nuovo per il primo utilizzo. Di seguito le immagini: ![]() ![]() Qua sotto trovate un immagine delle custodie: - Una in silicone trasparente; - 1 della Prestigio che costa circa 30 € (colore Grigio scuro); - mentre l'altra comprata da poco e quella rossa con striscie bianche; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
coda
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Caserta - Trattative:2
|
Scusa ma tu hai scritto il telefono ha 1 anno e 2 mesi di vita nelle tue mani,la garanzia nn è 2 anni?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
garanzia apple dura 12 mesi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come detto da Jolly la garanzia Apple e 12 mesi.
![]() Ormai ho concluso con Jolly la trattativa...!Oggi spedisco il pacco. ^^ Appena spedito ti mando un MP con Tracking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Transazione conclusa con Jolly.
Pacco spedito stamattina, per MP ti ho mandato il Tracking per seguire il pacco. potete chiudere. Feedback molto positivo per Jolly. Un ottima persona. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.