|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Amazon.it - Restituzione di un articolo?
Buona sera a tutti, e grazie anticipatamente per l'attenzione!
@MOD Se ho sbagliato sezione, vi pregherei di spostarmi la discussione o dirmi dove postare; non so veramente dove ed ha chi chiedere queste ingormazioni; grazie! ___ ____ ___ ____ ___ ____ ___ ____ ___ ____ ___ ____ Ho acquistato il cordles "Siemens Gigaset A580 IP" su Amazon.it Info prodotto: http://www.amazon.it/gp/product/B001..._ya_os_product Il prodotto che mi è stato recapitato non ha la predisposizione per connettersi alla rete elettrica italiana, ma è predisposto per la rete UK In soldoni ha queste prese della corrente: ![]() --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Poiché a mio avviso, nella descrizione del prodotto questo non è specificato vorrei procedere con la restituzione del prodotto; ma se avvio la procedura il sistema mi dice: Per motivi di sicurezza, gli articoli classificati come materiale pericoloso o liquidi o gas infiammabili non possono essere restituiti a Amazon.it. I clienti possono smaltire i materiali pericolosi in base ai regolamenti locali e statali. Per istruzioni sullo smaltimento di materiale pericoloso, i clienti devono contattare le autorità governative locali o le aziende di smaltimento locali. Significa che perché nel cordles ci sono le pile non posso restituire l'oggetto? Le pile sono, ovviamente, ancora impacchettate! Se così fosse, e non posso restituire l'articolo, come faccio a contattare Amazon.it o "aprire una controversia in sitle eBay"?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
faresti prima a prendere un'adattatore, 3 - 4 euro circa, oppure a sostituire direttamente la spina (ma non so poi come funzioni con l'eventuale garanzia)...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La strada dell'adattatore me la volevo lasciare come ultima scelta!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se compro l'adattatore ed il cordless non funziona? Amazon.it non mi da la possibilità di rispedirlo? Ma che servizio del c****o è? Non riesco a trovare un tasto "contattaci" per potergli porre questa domanda per e-mial !!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Tel. 800 62 88 05
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma il loro centro resi è in italia?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo trovo grave visto che si tratta del negozio italiano e mi chiedo anche se non vi siano problemi di omologazione.
Scrivi una recensione visto che il sito lo permette, comunque sono curioso di sapere che ti diranno al numero verde. Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sa di truffa...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Vista la piega che sta prendendo la discussione, chiudo direttamente.
Mi spiace. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
P.S. Scusate, non l'ho esplicitato.
Il motivo è il seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

WD MyPassport 4TB