|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema Windows
Salve sono nuovo, quindi non so se sia la sezione giusta, comunque posto, casomai sposterete il thread.
Il mio problema è questo, praticamente una settimana fa ho scaricato e installato un gioco per PC (F1 2010, casomai servisse), dopo ho copiato la crack nella cartella principale e l'ho avviato, purtroppo non funzionava, così ho pensato di disinstallare e poi forse reinstallarlo successivamente, ma la disinstallazione appena cominciata dava errore e si bloccava, ho provato un sacco di volte ma niente. Allora ho pensato di fare un Ripristino Configurazione di Sistema così da poter portare il computer a prima che installassi il gioco, all'inizio andava tutto bene, dava il messaggio che stava ripristinando i file, durava pochi minuti e dopo riavviava il computer, appena entravo nel mio profilo vedevo che non era cambiato nulla infatti dopo poco mi dava un messaggio in cui diceva che non era riuscito a ripristinare i file, anche questo lo fatto tante volte ma niente. Ho scaricato anche quel tool che si chiama System Restore Repair, ma nessun risultato neanche con quello. Qualcuno che è esperto o che magari gli è capitata la stessa cosa mi può aiutare, è da una settimana che va avanti sta storia, non so più cosa fare. Grazie in anticipo PS: ho Windows Vista |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao...
non so se è possibile continuare questa discussione in quanto nel primo post hai citato del materiale illegale... bisogna aspettare la risposta di un moderatore...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ti conviene rettificare un po quello che hai scritto...altrimenti credo che verrai bannato già al primo post, qui la pirateria e discussioni annesse non sono ben viste dai moderatori.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non credo sia necessario aggiungere altro.
Sospeso 3 giorni, ti conviene dare un'occhiata al regolamento. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.