|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
MOTOROLA Q9: come istallare alcuni programmi?
Salve ragazzi, chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione su un cellulare ormai datato, ma non ho trovato alcuna risposta utile e non saprei come procedere altrimenti.
Avrei bisogno di alcune informazioni da chi più esperto di me, per permettermi di installare alcune applicazioni sul Motorola q9, che come sistema operativo utilizza WINDOWS MOBILE 6. In primo luogo, conoscete qualche programmino di traduzione (italiano/inglese e italiano/spagnolo) che sia compatibile con il suddetto telefono? In secondo luogo, e principalmente: mi sapete spiegare, una volta preso i suddetti programmi, come installarli sul cellulare e come farli funzionare? I file .exe vanno lanciati direttamente dal portatile? Cioè, una volta prelevato il file su internet,e una volta connesso il telefono al pc, devo inserire i files in una cartella sul cellulare e POI lanciare dal cellulare medesimo il setup o l'eseguibile? Non capisco, peraltro, per quale motivo su un pc desktop che monta XP il telefono non mi venga assolutamente riconosciuto....nè posso usare il cd per installazione di Microsoft Activesync in quanto mi dice che per aprirlo ci vuole una versione di adobe flash player 8.0 e (sebbene io abbia il plug-in della 10) non mi permette di usare il cd! ![]() Se invece utilizzo un pc con Vista, allora riconosce il telefono direttamente appena lo connetto con il cavetto usb....ma resta il problema dei programmi. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi e spiegarmi passo passo come fare. Grazie mille a chi mi aiuterà. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.