|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Utente inesperto alle prese con assemblaggio nuovo pc
Salve a tutti, volevo provare ad assemblaree un nuovo pc, per adesso ho acquistato i seguenti prodotti:
CASE PC TOWER LINQ S002 + ALIMENTATORE 500 WATt AMD Phenom II X4 965 Black Edition Nvidia GeForce 9600 GT(già acquistata in precedenza) Nilox Combo Card Reader + Floppy Drive Asus NX1101 Gigabit Ethernet Network Adapter ora mi serve una scheda madre e una scheda audio che siano compatibili con i prodotti precedentemente acquistati. Vorrei prodotti buoni ma non troppo costosi. vi ringrazio per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che ram hai? cmq vai di asrock 870 extreme3 che è un ottima scheda madre (rapporto prezzo-prestazioni), e una CREATIVE X-Fi TITANIUM PCI-E BULK con circa 110EUR acquisti il tutto o volendo x risparmiare sulla scheda audio potresti prendere una CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK a 35EUR circa
Ultima modifica di nino3991 : 04-12-2010 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la ram non l'ho ancora acquistata, se compro la scheda madre che mi hai consigliato che ram devo comprare?
per me l'importante è che le schede siano compatibili con il processore ma un asus non è migliore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come ram puoi prendere delle ottime corsair xsm3 a 1333mhz, per quanto riguarda la asrock è un ottima marca ( fa sempre parte della famiglia asus) che ti mette a dispozione ottimi prodotti ad un prezzo più basso, basta pensare che è dotata di usb3 e sata 6.0gb/s
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
questa è la scheda madre? http://www.informaticamultimedialeon...ducts_id=35653
ma la ram è ddr2 o ddr3..dimm?? scusa l'ignoranza e grazie Ultima modifica di pisqua2009 : 04-12-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Intendi questo? Asus NX1101 Gigabit Ethernet Network Adapter. Se si non sapevo fosse compreso nella scheda madre.
Per quanto riguarda la scheda audio non mi serve per scopi professionali, con il pc ci gioco, vedo film, ascolto musica, ne volevo comunque una abbastanza buona, grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
non mi risponde più nessuno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non è una chat, comunque visto che non sapevi che l'adattatore di rete fosse già incluso, ti svelo anche che la scheda audio è inclusa, di buon livello, nelle schede madri !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.