|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
[pe-ch] Vendo Apple Iphone 4g 16gb
Vendo cellullare apple Iphone 4g 16gb
PERFETTO , non ha neanche il minimo segno di usura poichè ho applicato dal primo giorno pellicola proteggi display , pellicola proteggi cover posteriore e guscio in silicone trasparente originali Apple! Il cellulare a 28 giorni di vita e lo vendo solo ed esclusivamente perchè ho finalmente trovato il modello BIANCO! Nella vendita sono inclussi tutti gli accessori (ho anche gli adesivi apple ![]() E ovviamente lo scontrino di acquisto. Prezzo di vendita assolutamente non trattabile 565 euro spedito con pacco celere 3 assicurato . altrimenti 572 euro spedito con pacco celere 1 assicurato. SENZA ASSICURAZIONE non spedisco e sul prezzo son inflessibile! pagamenti accettati: Postepay (preferito) Bonifico Bancario Paypal (+4% a carico vostro) Non accetto post prova o contrassegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
coda!
che prezzo mi faresti per lo scambio a mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scambi con un nokia n8 16gb nero 5 giorni di vita???
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
edit
Ultima modifica di subaugusta : 01-12-2010 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao,
scambi a mano con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281028 + conguaglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
hai pm!
![]() |
#7 |
Bannato
|
scusate avevo la casella dei PM piena... dicevamo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
il prezzo dovrebbe essere 549€
659:1.2=549
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao marco io sono il primo della coda... non ti avevo mandato PM perchè la mia era solo una richiesta di scambio a mano visto che siamo nella stessa zona.
che prezzo mi fai togliendo le spese di spedizione alle 565 euro? ps. se vogliamo accelerare i tempi mi mandi il tuo numero di cell in privato, ti chiamo e in poco tempo riusciamo a trovare un accordo. grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
in tal caso pm per scambio email. pagamento con bonifico e spedizione celere 3 per un totale di 565 euro. richiederò, se la trattativa continuasse positivamente, un telefono fisso verificabile per mia tutela + cellulare. nel caso non potessi soddisfare una delle richieste sopra citate, ignora il post e prendilo come up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
x Nevermind:
Ma io leggo agrigento nel tuo profilo??? cmq io sono di Pescara per lo scambio a mano facciamo 550 euro x Bixel: eventualmente non concludessi con Nevermind potrebbe andare. x Gli scambisti ![]() PS: unico problema è che essendo in vendita anche altrove ho un'altra trattativa quindi se non dovesse andare a buon fine : 1. nevermind 2. Bixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
CMQ SIETE ODIOSI .... ma sapete almeno leggere??? e poi se non vi interessa non commentate.
![]() ![]() ![]() 565 con pacco celere 3 che costa 12 euro (i prezzi sono cambiati) + 3,50 di assicurazione sono 15,50 euro 565-15.50 549,50 cavoli sono fuori di ,50 centesimi , vabbè mi rovino e vi faccio lo sconto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
PS: ovviamente non volevo fare polemiche ... il mio commento era ironico se non si fosse capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per correttezza dovevi, per prima cosa, scrivere nell'annuncio "in vendita anche altrove" e poi di conseguenza aggiornare in tempo reale il topic dicendo "in trattativa fuori dal forum"... l'iphone lo prendo al 100% anche domani se vuoi... vengo a Pescara e facciamo lo scambio di persona (in contanti ovviamente) l'unico problema è questa persona che sarebbe in trattativa... vedi un pò... fatti due conti xkè io ti confermo il cell al 100%
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
mi scuso per il ritardo... Il cellulare è stato venduto!
Grazie a tutti per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
aspettati qualche ammonizione o ban temporaneo...
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
a chi e dove?
![]() |
#19 |
Bannato
|
Venduto su subito.it con scambio a mano! Se guardate la mia inserzione dell'iphone 3G vedrete che ho scritto che il cellulare è in vendita anche altrove! Qui devo averlo dimenticato e mi scuso per la disattenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.