|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 HD 2 SO BOOT NON DA BIOS
Ciao ragazzi ho montato un nuovo ssd da 90g vertex 2 e installato Window 7 affiancando il mio vecchio raptor da 74 con Vista.
Tutto è andato a buon fine da bios swiccio il boot dei 2 dischi caricando quidi il SO che mi interessa ma entrare tutte le volte nel bios è una menata So che ci sono dei progammi appositi ma perchè da schermata iniziale non mi fa scegliere con il famoso countdown il disco da boottare? Mi sembra fosse una tecnologia proprietaria o mi sbaglio e devo per forza istallare qualcosa? Grazie ps non è comunque cohe con il SSD il computer vola anzi la differenza con il raptor è quasi impercettibile!!! ![]()
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora ragazzi visto che nessuno mi rispondeva ho scaricato easyBCD l'ho fatto partire da Vista sono entrato nel setup manager ho aggiunto nel boot Windows 7 e ho riavviato....
morale se scelgo Vista mi fa entrare se scelgo Windows 7 invece nulla al che rientro nel bios do priorità al disco con su 7 ma mi parte il bootmanager che mi fa scegliere solo Vista Ho quindi disattivato sto cacchio di easy(mica tanto!!)BDC ma niente è come se ci fosse adesso qualcosa che impedisce al bios di settare il disco da cui boottare e quindi mi manda solo in Vista Vi prego qualcuno sà darmi una dritta??????
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.