|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-su...ico_34609.html
I tre classici per PlayStation 2 sono stati rimasterizzati e inseriti in un unico disco Blu-ray con diverse nuove caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Azz ma è stato così bello a suo tempo da meritare una rimasterizzazione come gli altri o è solo che nn gli va di fare un nuovo titolo per bambini (è l'impressione che mi da visto che nn ci ho mai giocato) con supporto a move?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
titolo per bambini sly cooper?????
è una delle migliori serie platform della scorsa generazione insieme a Ratchet & Clank e Jak & Daxter magari facesssero la riedizione anche di queste serie R&C Future su ps3 è molto bello Sly Trilogy prevedo di prenderlo il prima possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() R&C nn è proprio riuscito a piacermi ma Jack & Dexter li ho amati su PS2 e PSP
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
comprerei una ps3 apposta per questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.