|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MO] Vendo portatile Asus A4S
Salve a tutti, vendo un portatile Asus A4S in ottime condizioni e con i seguenti aggiornamenti:
- Processore Intel Pentium 4 HT 650 @ 3.40GHz; - Memoria RAM 2Gb (2x1Gb SODIMM); Il processore precedente (originale) lo possiedo ancora ed era il Pentium 4 HT 630 @ 3.00 GHz. La RAM originale non la possiedo più, ed ammontava ad 1Gb complessivo (2x512Mb). Per il resto ha il classico hardware originale, tra cui la scheda video con modulo MXM III NVidia GeForce Go 6600 - 128Mb dedicati. E' un portatile da 15.4'' che vendo per mancato utilizzo: ho ricevuto un nuovo portatile e quindi vorrei provare a venderlo. Il portatile lo vendo privo di Hardisk interno perché all'interno c'è il mio SO formattato da poco e con tanti dati di cui non posso fare a meno. Prezzo: 150 Euro non trattabili. Alcune foto e mi scuso per il ritardo! ![]() ![]() ![]() ![]() Sono disposto a fare foto dettagliate. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Saluti! Ultima modifica di kalo86 : 08-11-2010 alle 14:14. Motivo: Inserimento info dettagliate + foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ovviamente il notebook sarà venduto con il suo alimentatore originale.
Era appunto una precisazione che ho dimenticato nel primo post della discussione. Tengo a precisare altresì che il notebook verrà spedito con un servizio a vostro carico e previo pagamento anticipato. Saluti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda anche quì,com'è messo esteticamente?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda con info:
durata batteria? rumorosita' delle ventole? riesci a postare delle foto? dispaly lucido? fatte altre vendita qui sul forum? ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Esteticamente è messo alla grande, non presenta nessun graffio. Ovviamente c'è qualche segno di normale usura, ma è sempre stato trattato con cura. Premetto che la tastiera è stata sostituita da poco ed è come nuova.
Ultima modifica di kalo86 : 06-11-2010 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ventole all'interno sono 3, a differenza di molti altri portatili... Il sistema di refrigerazione è davvero ottimo, mai nessun crash o sistema che va in protezione per il surriscaldamento eccessivo; di contro però bisogna pagare con la rumorosità, specie se si usano programmi per rendering. Il display è un widescreen da 16:10, molto lucido, chiaro e nitido. Non ho mai fatto vendite su questo forum e su altri, ma sono iscritto da vecchia data! Posso anche postare delle foto, nessun problema! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: ho inserito delle foto!
Se avete richieste di particolari, potete richiederli! Saluti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, se scambi con qualcosa di mio (VEDI QUI), interessato (no consegna a mano, ho sbagliato post
).
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Come non detto, alla prox
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ancora up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

).