|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
(Roma, a mano +ss)Haf 932 AMD Edition + Phenom II X4 940 BE Am2+
Salve vendo come da titolo stupendo Case Cooler Master HAF 932 AMD Edition. Il case è in buone condizioni, la paratia laterale finestrata possiede ancora la plastica protettiva.Aggiungo qualche foto:
http://img840.imageshack.us/i/dscf0070a.jpg/ Insieme al case ho anche i piedini con le rotelle in modo da poterlotrascinare comodamente, in più c'è la mascherina per l'installazione di dispositivi da 3.5 come card reader/floppy e il manuale di istruzioni vendo a 90€ SOLO A MANO, non saprei come spedirlo un bestione del genere. Separatamente, ma volendo anche in blocco vendo CPU AMD Phenom II X4 940 socket AM2+, fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Ha lavorato sempre all'interno dell'haf raffreddata con artic silver 5 e CM Hyper 212 Plus, Temperature a volte anche sotto i 30° i idle, massimo 47-48° in full. Vendo insieme al suo dissipatore, quindi in versione box. prezzo 85€ più ss Per chi acquista il blocco, possiamo trattare leggermente sul prezzo finale. REGOLE: Precedenza a mio prezzo; Non limo; Non scambio, ho bisogno di cash ![]() In vendita anche altrove. Fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.