|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Samsung n150 e chiavetta huawey
Buonasera a tutti,ho dato un occhiata in giro per i thread ma non ho trovato risposte al mio problema.
Ho comprato da poco[circa 10 giorni] questo netbook della samsung e per ora non sto avendo problemi,in compenso a darmi qualche grattacapo ci sta pensando la chiavetta huawei e1800 comprata dalla tim in virtù degli incentivi statali Il mio problema è che inserendo la chiavetta nell'entrata USB ogni volta parte l'autorun e l'installazione dei driver e non riesco a fare la rimozione sicura della chiavetta [rimozione che con altri supporti(mp3,fotocamera,etc.) riesce] perciò non mi resta che staccarla con modi rudi Preciso che al pc ho 3 entrate USB e che questa storia la fa con ogni entrata. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questa situazione? Preciso che la pennetta funzionava sul mio vecchio acer e non mi dava problemi per la rimozione.Se qualche informazione non vi è chiara non esitate a chiedere. Vi ringrazio per aver letto il messaggio e confido nelle vostre competenze che sono di gran lunga superiori alle mie Ciao,Fabio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ragazzi,nessuno riesce ad aiutarmi??
sapete dirmi almeno se rimuovendo la chiavetta col pc spento si rovina o è come se facessi la rimozione sicura? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.