|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] CORSAIR AIRFLOW ed AIRFLOW PRO AFFARE
Vendo un kit completo di dissipazione corsair per le ram:
CORSAIR AIRFLOW V2 rosso. NUOVO COSTA 24 - le due ventole girano ma una ha un cuscinetto rotto quindi fa rumore. Sostituirla costa 2.90 euro ![]() CORSAIR AIRFLOW PRO. NUOVO COSTA 42 EURO - mancano i due spessori rialzati di montaggio, per il resto c'è la scatola originale e non è mai stato utilizzato. L'ho acceso solo per provarne il funzionamento, è nuovissimo. ![]() Praticamente è come se compraste il modello pro e vi regalassero l'airflow V2 ![]() KIT COMPLETO (VIDEO) http://www.youtube.com/watch?v=uPnNI...layer_embedded trasferito qui, potete chiudere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post37425784 SPEDIZIONE: spedisco o consegno a mano, nessun problema, basta che venite dalle mie parti CODE: potete mettervi in coda ma se non trovo nessuno per tutto quanto non vendo nulla, quindi se siete molto interessati potete acquistare per poi rivendere. Prendetene atto, no sconti e precedenza per più materiale REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (mi riservo il diritto di non vendere a coloro i quali sono nella mia blacklist). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie. Ultima modifica di TH4N4TOS : 10-05-2012 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
forse coda x CORSAIR AIRFLOW PRO
in che zona sei??
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
lascio la coda e up x il venditore
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda CORSAIR AIRFLOW PRO.
La mancanza dei due spessori rialzati di montaggio, mica ne compromette il corretto montaggio?
#8 |
Bannato
|
ovviamente si, altrimenti non avrebbe questo prezzo. Li puoi rimediare da leroy merlin, oppure ti trovi un sistema fatto in casa. Sono due semplici supporti filettati rialzati circa 2cm, io lo vendo in quanto anche se ci fossero non lo utilizzerei proprio.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Mi space ma lascio la coda
#10 |
Bannato
|
Nessun problema figurati
La prossima volta che passo da quelle parti vedo di rimediarle io, così magari me lo tengo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
modelli compatibili di ram corsair?
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao
non lo so, cerca su internet ![]() Presumo siano tutti i modelli GT per il PRO, l'airflow è invece universale a patto che l'altezza delle alette sia la stessa |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, non ho capito cosa manca il pro..si può montare su qualsiasi mobo e/o ram?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ciao bradipo
Guarda la foto ![]() vedi quelle due staffette di aggancio a destra sotto le due viti superiori ? Ecco, mancano quelle (quindi quelle cicciotte inferiori, esagonali e filettate). In pratica non sono anche che due distanziatori Vuoi risolvere ? O vai in ferramenta e ne trovi qualcuna sostitutiva, o rimedi ''alla buona ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.