|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[BG+ss] msi r5770, motherboard msi P55-GD65, 2X2GB DDR3, tagan 700w, intel i5-750
Ciao a tutti come da titolo smantello il mio htpc, usato tra l'altro pochissimo(fatto apposta anche per il gaming, litigando con l'hardware per riuscire a farci entrare tutto)
causa?.....come al solito... Veniamo al dunque: Intel i5-750 boxato, mai overclock, completo appunto di scatola e dissi originale, IN GARANZIA. presente fattura di marzo 2010 VENDUTO Scheda madre MSI P55-gd65, perfetta come nuova compresa di scatola e tutti gli accessori, IN GARANZIA agosto 2010 presente fattura. 90€+ss MSI r5770 hawk, grandissima scheda video, raffreddamento twin frozr, overclock di serie (875mhz) e posissibilità di salire oltre grazie all'overvolt. Perfetta anch'essa con scatola e bundle completo in GARANZIA di aprile 2010. VENDUTA Tagan piperock TG700-BZ 700w modulare, solo segni d'usura (per infilaro nel case htpc l'ho graffiato un pochetto, avviso giusto per correttezza) comunque perfettamente funzionante, con scatola e tutti i suoi accessori, persa la fattura, vendo quindi come fuori garanzia!! VENDUTO Coppia di ram, un a-data e una pny, entrambe da 2gb ddr3 1333mhz perfettamente funzionanti in dual channel. in coppia 30+ss schyte big shuriken. perfetto con scatola e garanzia. Venduto Ventola noctua NF-P12-1300 120X120 VENTOLA ULTRA SILENT ritirata SCYTHE HIMURO dissipatore ( e drei anche "silenziatore") per hdd ritirato il tutto era contenuto in un case nox media 2, ed era come detto un perfetto htpc ottimo anche per gaming, se qualcuno fosse interessato al pc intero non deve far altro che chiedere. NEL CASO VOLESTE FOTO, CHIEDETE PURE E MANDATE UN PM CON LA MAIL le garanzie: processore, scheda madre e scheda video sono compresi di fattura e sono stati acquistati presos negozi fisici a milano, che qualunque milanese conosce schyte himuro e big shuriken presi su ebay e presente la fattura. Regola: assoluta precedenza alla scambio a mano su bergamo, e nel caso milano (studio vicino alla bicocca). precedenza blocchi, anche solo su 2 pezzi per irregolarità sui prezzi mandate un pm spedisco come preferite pagamenti ricarica postepay. Non ho una lista come altri venditori qua su hw ma ho venduto un po' di roba, se nel caso non vi fidiate, dovreste cercare tra i miei post Ultima modifica di super_billoz : 10-12-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
coda per la mobo, puoi postare una foto ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimmi la mail anche in pm te le mando li
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foto ricevute, ci penso un attimo.. ti faccio sapere entro stasera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio, ti ringrazio per la disponibilità , up per te
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
Quote:
una domanda pero secondo te le mie ram@1,9V possono essere montate sulla mobo?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
...e il pc intero??? €?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
possibile acquirente
ciao io sarei interessato al processore e alla scheda video e alimentatore e sono di brescia ma per tua comodità potrei arrivare al centro commerciale orio center fammi sapere scusa se nn uso linguaggio specifico ma sono alle prime armi nel forum grazie in anticipo fammi sapere cmq calcolami come un sicuro acquirente per le cifre non c'è problema.
Ultima modifica di berserk_80ub : 02-12-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
schyte big shuriken e 5770 120 spediti entrambi con spedireweb (7 euro)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, allora le 1600mhz vengono riportate come frequenza ampiamente supportata in OC ovvero dovrei regolare manualmente sulla mobo la frequenza, per il voltaggio non ci sono problemi, è un mobo fatta anche per questo in ogni caso da specifiche a libretto supporta sino a 2133mhz in oc. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il pc intero posso farlo a 540 spedito (credo mi tocchi spedire due pacchi uno per il pc l'altro per tutte le scatole e imballaggi originali) nel prezzo in più chiaramente c'è anche il case nox media 2, hdd da 500gb e masterizzatore pioneer.
nel caso volessi foto del pc al completo manda un pm con la tua mail |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao certo non ci sarebbe problema anzi, dato il ritro a mano hai la precedenza nel caso edo non volesse il pc completo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao, certo, se non mi fa sapere entro stas possiamo metterci d'accordo, già per questo we andrebbe bene
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi metto in coda x questi
scheda madre e processore. edit, lascio. Ultima modifica di gigarobot : 03-12-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
|
Ciao super billoz,
mi metto in coda per CPU + mother, e dissy consegna a mano. Forse ci siamo già conosciuti... mi hai venduto ram e masterizzatore tempo fà? se sei tu sono pronto a concludere anche domani in giornata...
Ultima modifica di VW81 : 03-12-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.