|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
problema lettore dvd/cd con s.o. windows 7
Salve a tutti, ho un problema col masterizzatore, o meglio credo che il problema sia nel s.o. e nelle sue impostazioni.
Vi spiego il tutto, qualche giorno fa sono andato a masterizzare un dvd con clone dvd, ma dopo vari tentativi, anche con diversi dvd mi segnalava in continuzione di inserire un dvd vuoto. Così son passato a nero pensando ad un problema del programma ma anche con questo lo stesso tipo di problema... Allora mi è sorto il dubbio che dipendesse dal lettore anzichè dai programmi, così ho messo un disco pieno ed in effetti non riusciva nemmeno a leggerlo. Così ho scaricato aggiornamenti driver e firmware del masterizzatore Optiarc DVD RW AD-5200A ma non si è risolto nulla. così ho avviato nero info tool e, se lo ritenete necessario vi posto il txt. Comunque, pensando che fosse il masterizzatore, ormai vecchio e logoro l'ho cambiato e mi hanno installato HL-DT-ST DVDRRW GWA-4083B . Così torno a casa, metto il dvd vergine dentro ma niente, sempre gli stessi errori con clone dvd; nero; aprendolo da risorse del computer mi dice di inserire un dico nell'unità E: ma ogni volta che lo metto me lo espelle senza batter ciglio; aprendo disco da E: con vlc mi segnala L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd://E:\'. Controlla il registro per i dettagli. Ora non ricordo se da quando ho formattato pc e messo windows 7 abbia più masterizzato qualcosa, al 99% credo di si, ; o lo abbia fatto dopo aver installato Daemon Tools, che comunque ora ho disinstallato e il problema mi resta... Cosa posso fare? Da cosa dipende tutto ciò? Spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano per sistemare la situazione. ![]() Grazie mille anticipatamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Possibile che nessuno sia in grado di darmi una spiegazione...?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Anche io ho questo problema ora sto tentando questa soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/314060/it Dovrebbe essere giusta... se lo dice microsoft io mi fido. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.