|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
CANON IP2600 - Problema cartuccia esaurita
ciao ragazzi, ho questa stampante da poco + di 1 anno e nn ero a conoscenza della trappola del chip presente sulla cartuccia.
la prima volta che c'ho sbattuto la testa è stata quando è finito il nero, ma cercando un pò ho risolto con iptool resettando tutto. purtroppo ieri la stampante nn ne ha voluto sapere di fare il suo lavoro, nn mi riconosceva le cartucce e il led arancione lampeggiava 7 volte, iptool come lo avviaavo crashava. ho in parte risolto mettendo un filo di scotch sulla prima fila dei contatti, tra iptool e reset vati pareva tutto a posto, ma nel migliore dei casi mi riconosce la nera mentre quella a colori risulta nn installata (il led lampeggia 5 volte). avete suggerimenti/rimedi al riguardo? di chip resetter per questo modello nn ne ho trovati e nn vorrei rischiare di compare in giro cartucce vuote sperando che funzionino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
azz... nn vi accalcate troppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.