|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ca + sped] vendo HD 3850 agp + P4 3.0 GHz + Sonic Tower
Ciao, come da titolo vendo:
- una HD 3850 AGP Sapphire con queste caratteristiche: VENDUTA A -> snake.pf - un Pentium 4, Northwood a 3,0 GHz allego il collegamento per poter vedere le specifiche: http://img406.imageshack.us/i/300ht.jpg/ in vendita a 16 ==> 14 euro + spese di spedizione - una Thermaltake Sonic Tower Rev. 2 compatibile con i socket 775, AM2, K8 ( 754 , 939 , 940 ) in confezione originale con tutti gli accesori al prezzo di 22 ==> 20 euro + spedizione - una scheda madre ASUS P4P800-E NON FUNZIONANTE per parti di ricambio o se sapete ripararla VENDUTA A -> stefanotaker Per la spedizione c'è la possibilità di utilizzare spedire.web e il costo parte da 6,30 euro, altrimenti qualsiasi spedizione a vostra scelta. Vorrei chiedervi di chiedermi di presentarvi nuovi screen se veramente interessati, tra togliere il backplate e installare i driver ci metto un po'. REGOLE: - precedenza a mano
Ho concluso trattative positive con: eckarth, wolf041, manny_gt, GIACOMO-_, Elgabro, hft500, snake.pf, stefanotaker Ultima modifica di qwertyu : 18-12-2010 alle 00:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
scheda video
ciao
sarei interessato alla scheda video hd agp 3850, è ancora disponibile? se si, come posso ricaricarti e di quanto con la spedizione? paypal? poi ti lascio il mio indirizzo, io sono di Telgate bg |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, la scheda è disponibile.
Telgate è servita da spedire.web, la spedizione costa 6.63 euro, quindi se vuoi possiamo utilizzare questo servizio, sul sito dicono che consegnano entro il terzo giorno. Quindi 40+7 euro, io preferirei una ricarica postepay. Per qualunque info scrivimi
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scheda video
ok per la scheda , (spero sia perfettamente funzionante)
ok per la postepay, dammi numero e nome appena ricaricato di 47 €. ti mando l indirizzo dove spedire a proposito di indirizzo, devo mandartelo come MP oppure va bene anche quì? grazie ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se mi dai qualche test da fare per la scheda, glieli faccio fare e ti mando i risultati, io ho provato il "cubo peloso" di ati tool, le due opzioni, quello con il cubo che gira e l'altra opzione, adesso mi sembra si chiami "ricerca artefatti" o qualcosa del genere.
L'indirizzo me lo puoi mandare per privato, così non lo vedono tutti, ma se per te è uguale puoi scriverlo anche qui. PS: verso l'una sarò di nuovo sul forum, ciao
Ho concluso trattative positive con: eckarth, wolf041, manny_gt, GIACOMO-_, Elgabro, hft500, snake.pf, stefanotaker Ultima modifica di qwertyu : 02-12-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scheda video
hops
mi trovi impreparato sulle verifiche come funziona? cosa devo fare? a cosa servono? scusa la mia ignioranza, ma non mi sono mai posto il problema, o funziona o non funziona boh cosa faccio? |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scheda video
a proposito io dovrei usarla in prevalenza per giocare su un pc P4 SP3, so XP 2G di ram con slot agp
dietro la scheda madre trovo scritto, MB407 37037.407.01046 MB ATX478,LAN,2DIMM+2DDR,P4SIS 645DX su un altro bigliettino adesivo 33.769 04 350 MB ECS P4S5A/DX+X64 SIS645DX SKT479 130917 26\10\02 il video che uso è un philips 150P lo sò è tutta roba obsoleta, però funzionava tutto benissimo fino al giorno che ho deciso di usarlo per giocare , quindi ho istallato una geoforse 1550 e da allora a cominciato a fare i capricci, ma solo nell' accendersi, (inserimento modo sleep) ho provato varie soluzioni ma il problema non è stato risolto, se tolgo la scheda e la rimetto parte senza problemi, però dato che ho uno slot AGP voglio provare la 3850 che a quel che si dice è molto buona, cosa ne pensi? io vorrei provarla sul pc, pensi che mi dia ulteriori problemi? |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
la 3850 è forse la più potente agp, io ho un pc simile al tuo come prestazioni, anzi anche un po' meno, però c'è una cosa che voglio specificarti, magari non lo sai, la scheda in questione vuole una alimentazione esterna tramite una spina per alimentazione PCI-Express a 8 pin, nel caso il tuo alimentatore ne fosse sprovvisto te ne potrei dare una io.
Poi per il resto la scheda funziona, stasera la rimonto e ci gioco un po', così abbiamo un'altra sicurezza. Intanto ti do i dati per privato, e poi ti riscrivo la conferma
|
|
#9 |
|
Member
|
@ snake.pf
Ho fatto nuovi test oggi, POSITIVI Ti ho mandato i miei dati intanto, a presto
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
scheda video
ti ho mandato un MP
grazie ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
pagamento ricevuto, in attesa che passino a prendere il pacco, intanto...
up
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
scheda video
vabbè, oggi è festa, passerà domani (spero) grazie ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
evviva il pacco è arrivato questa mattina,però non sò se oggi ho il tempo per provarla, comunque al più presto la provo nel pacco c'era la scheda e il convogliatore giusto? non vorrei che nel buttare l' imballo con tutta la carta ci fosse ancora qualcosa dentro |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
c'erano giusto le due cose che hai detto, non ti preoccupare di aver buttato altra roba ne approfitto per l' "up" e per abbassare un pochino i prezzi
|
|
#18 |
|
Member
|
c'erano giusto le due cose che hai detto, non ti preoccupare di aver buttato altra roba ne approfitto per l' "up" e per abbassare un pochino i prezzi
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
scheda video
ciao
oggi ho provato la scheda video, dopo un pò di tentativi con i collegamenti sono riuscito nell' impresa, ho caricato i driver è ci ho giocato un pò con bassa risoluzione, poi ho provato a alzarla al massimo, non ci ho giocato , ma dall' aspetto, sembra che tutto funzioni perfettamente, anche perchè mi sembra che non scaldi più di tanto, forse domani ci faccio ancora un giretto con l' acceleratore schiacciato, se funziona agli alti regimi la lascio così, senza esagerare grazie di tutto alla prossima
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
a proposito, che cosa è il Pentium 4, Northwood a 3,0 GHz?
è un pc completo? hai un paio di foto? scusa la mia ignioranza, ma per 14 euro ................ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

evviva il pacco è arrivato questa mattina,