|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problemi lentezza
Salve a tutti,in primis buona domenica a tutti.
Sono qui per chiedere il vostro aiuto. Tempo fa un fulmine dopo 5 anni ha beccato il mio PC,il PC non si accendeva piu,ho provato a cambiare alimentatore ma niente,siccome datato ho deciso di rinnovare tutto,comprato scheda madre CROSSHAIR FORUMULA 3,memory RAM crosshair dual channel 4gb processore AMD 965 black edition. Montato questi pezzi ho riscontrato problemi di velocità,a volte il sistema operativo si inceppa,copiando anche solo 50mb da un hard disk all'altro impiega tantissimo tempo,anche durante l'installazzione di programmi. I pezzi che non ho sostituito sono 2hard disk sata 2 scheda video nvidia Geforce 9500 cosa potrebbe essere che mi da questi problemi? Ho testato i due hd che avevo per copiare una catella di musica tra disco locale e desktop tra desktop e disco locale ci mette tantissimo tempo su entrambi gli hd , ho montato un terzo hd ide non sata come i due , gli ho istallato il sistema operativo quando avvio dall'hd ide che avevo conservato se copio come prima la velocita e impressionante volano gli mp3 uno dietro l'altro . La cosa che non riesco a capire perche va velocissimo avviando il so dall'ide pero effettuando le copie su gli hd sata che avevo gia?E probabile che si siano dannneggiati anche i due hd al momento del fulmine?Pero non capisco perche avviato dall'ide il so e velocissimo nelle copie , cioe se erano danneggiati perche vanno veloci se effettuo le copie avendo il so sull'ide?No e che bisogna settare qualche cosa nel bios per le sata?Vi prego aiutate sto impazendo... Aspetto vostre info Grazie in anticipo Ultima modifica di djrazer1988 : 07-11-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.