|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ipod touch 2g morto
Salve a tutti...volevo chiedere un aiuto a qualcuno, perchè realmente non so piu dove sbattere la testa...da qualche settimana il mio ipod touch 2g è letteralmente imapzzito, la prima volta senza prendere nessun colpo si è spento del tutto, dopo vari ripristini in dfu sono riuscito a farlo ripartire, montavo l'os4.1 subito jailbreakato poi con greenpoison (rc4), e da quel momento sono nati tutti i problemi, si spegneva molto spesso appena utilizzavo qualche programma,(con la musica non succedeva) continuava a spegnersi...e l'unica soluzione per farlo ripartire era collegarlo al pc, poi un giorno, mi si è spento quando non avevo la possibilità i collegarlo al pc. Tornato a casa lo ricollego con il cavetto,e da lì LETTERALMENTE MORTO, ho provato di tutto, gli errori sono sempre gli stessi 1611, 1601, 1604, 2009, e mi sembra basti, ho ipotizzato anche di mandarlo in assistenza...ma avendolo comprato in america la garanzia in italia nn vale, e per farlo "entrare in garanzia" un tipo del centro apple mi ha detto che l'unica soluzione è spendere 8'0 euro e farlo rientrare nella apple care, ma sinceramente nn vorrei arrivare a tanto, ripeto l'ipod ogni volta che lo collego, lo faccio partire in DFU parte il ripristino e uso o il firmaware di itunes
o quello scaricato dal sito, ma il risultato è piu o meno lo stesso...si disconnette si riconnette al pc, e poi riesce il cavetto di itunes dandomi l'errore 1611, da pochi giorni però dopo che lo connetto, mi esce la barra della batteria, che mi segna il livello praticamente a zero, sarà quello il problema??e se fosse quello come faccio a ricaricarlo?? ASPETTO QUALSIASI AIUTO...sappiate che tutte le guide o consigli su il sito apple o vari forum le ho provate tutte...quindi MI SERVONO NUOVE IDEE!!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Che io sappia la garanzia Apple, almeno per gli iPhone, è diventata internazionale. Infatti io stesso ho mandato il mio iPhone 4 americano in garanzia e me l' hanno cambiato senza spendere un euro (dall' Italia tutto questo ovviamente). Prova quindi a fartelo cambiare direttamente dal sito Apple come ho fatto io senza andare in un centro fisico Apple (magari lì ancora non sono aggiornati).
![]() |
#4 |
Junior Member
|
esattamente come hai fatto? perche anche dal sito mi dicono di chiamare il supporto apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Da quanto tempo ce l'hai? Molto probabilmente il problema è la batteria, che è da sostituire. Stai molto attento se decidi di cambiarla da solo, è più complicato di un iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.