|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
|
Un parere....
Salve, mi piacerebbe integrare il T-Amp 2gen nel case del mio pc, il case è un Cosmos S. Le misure del T-Amp sono queste: 15x14x3,3 cm, misurando l'apertura di un drive bay da 5,25 pollici mi pare che potrebbe anche entrarci, ma non ne son certo, nessuno ha mai provato? Pensate che dovrei fare qualche lavoretto? E infine, è una cazzata?
P.S. Ovviamente il T-Amp ancora non ce l'ho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2942
|
Ho visto anche il t-amp pci a una fiera dell'elettronica, che quindi si monta in un normale slot pci del pc.
Lo hai preso in considerazione ? Costa anche una sciocchezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
|
Grazie, l'ho trovato in rete dando un'occhiata veloce, anche se solo col prezzo in dollari, spero di trovare qualcosa anche in europa, perchè costa poco si, ma se poi la dogana deve aggiungerci altro non so più quanto convenga, ma soprattutto vorrei capire se monta lo stesso chip della versione con lo chassis, e non riesco a trovare il sito della Sonic Impact per avere i dettagli.
Comunque grazie ancora per la segnalazione, è molto interessante quella soluzione, mi eviterebbe di trovare cavi abbastanza lunghi e di doverli nascondere dentro al case, che per quanto spazioso è già bello ripieno. P.S. Trovato anche il sito della Sonic Impact. Ultima modifica di Jackaos : 12-11-2010 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2942
|
Quote:
Riguardo al chip non ne ho idea: però di sicuro le limitazioni nel sistema audio di un pc fanno perdere di significato nell'uso di componenti esageratamente raffinati. Ovvero: visto che diversi componenti prima e dopo il tamp sono di qualità non eccelsa, probabilmente non riesci a fruire della miglior qualità dell'ultimo chip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1025
|
Chiederò infatti nella sezione audio se vi siano lettori/masterizzatori più adatti di altri per la lettura di CD, anche se credo non conti molto che si tratti di CD musicali o meno, comunque chiederò perlomeno quali siano in più affidabili e precisi. La scheda audio che ho è buona, è una Asus Xonar HDAV, quindi mancano solo delle casse adeguate. Grazie ancora per le informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.