|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
comprare sony vaio serie s - e
salve,
voglio comprare un nuovo portatile, dal sito sony ho visto la serie S e la serie E molto belli! sapete consigliarmi ? unica richiesta la tastiera deve avere i tasti pag up - pag down e fine non insieme ad altri tasti. e come monitor 13,3 o 14. al momemnto ho vpccw1s1e mi trovo bene, ma voglio fare un salto di prestazioni. sono orientato sulla serie E ma mi lascia indeciso per la durata dichiarata della batteria. qualche consiglio ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io i vaio serie E li eviterei come la peste....sono pieni di difetti....
Inoltre con l'assistenza sony non ho avuto una bella esperienza....anzi un disastro totale... Hai preso in considerazione l'asus U30jc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no sinceramente no, ero propenso al sony. ma a questo punto escluderei la serie E!!!
ora mi faccio un giro sul sito!! grazie mentre la serie S ?? ( anche se costa una follia ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la serie S non è affatto male, ma costa di più a parità di hardware rispetto all'asus che ti dicevo, infatti l'asus U30jc con 7/800 euro lo porti a casa....basta fare un giro su trovaprezzi...
![]() inoltre l'asus ha una maggiore autonomia rispetto vaio S....grazie alla batteria 8 celle e l'nvidia optimus... Ultima modifica di donamara : 01-11-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sony Serie S:
Processore: Intel® CoreTM i7-640M, 2,80GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY) Colore: Nero Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 8 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 33,8 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® 310M 512MB Connettività: Senza Wireless WAN Microsoft 2010 & Adobe Acrobat: Office 2010 Starter Internet security: Senza protezione Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Include inoltre Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera (IT) retroilluminata Sicurezza avanzata: Riconoscimento impronte Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 5 ore prezzo insostenibile, ma... se, posso ma la serie e che tipo di difetti ha ? guardano sul sito asus ci sono modelli interesanti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La serie E ha parecchi difetti cronici:
- whine della cpu (fischio fastidioso dovuto alla ventola della cpu) - battery drain (a computer spento la batteria si consuma ugualmente e in modo piuttosto rapido) - plastiche piuttosto scadenti - autonomia della batteria ridotta (non supera le 2 ore se non erro) Ultima modifica di donamara : 01-11-2010 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.