|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psp2-nuov...che_34188.html
Durante il Tokyo Game Show dello scorso settembre, Sony ha tenuto degli incontri privati in cui ha mostrato le caratteristiche della nuova PSP. Emergono alcune informazioni non confermate ufficialmente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
questa,a differenza della PSP GO,venderà tantissimi pezzi,sono convinto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo questa può essere un alternativa reale alla psp e alle altre console/altri apparecchi portatili
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
troppo grande per essere una console portatile imho.... deve poter stare in tasca e gia la psp era troppo grande
e lo schermo così grande rischia di consumare tantissimo con conseguenze negative sull'autonomia e/o peso vedremo... p.s. qualcuno sa se per quanto riguarda i media fisici useranno le cartucce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi auguro che abbia un funzionamento di apertura tipo PspGo (con una parte solo schermo ed un altra a scomparsa dedicata ai soli controlli) , altrimenti con lo schermo più grande e i comandi ai lati dello schermo come le PSP "normali" sarà praticamente inutilizzabile viste le dimensioni.
Spero anche che si siano ricordati che un dispositivo portatile funziona con le batterie, e che quindi dovranno avere una durata decente (e non quella ridicola della prima psp...). Per il prezzo di lancio non riesco a sbilanciarmi: considerando che ci saranno iPod/iPhone4&5 e Nintendo 3DS già in giro da un bel po' bisogna vedere se Sony ha imparato la lezione ricevuta con PS3 in merito al rapporto prezzo/data di uscita e non vorrà trovarsi di nuovo nella spiacevole condizione di dover inseguire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@crisa
La stessa cosa che mi chiedevo anch' io , visto anche che dove dovrebbe stare il lettore ci sara il touchpad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se è retrocompatibile (cosa che dubito) la compro al day 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
|
PsP Go - Scende il prezzo
Ma guarda un po'...!
Scende il prezzo della PsP Go! Mi meraviglio che alla Sony non abbiano deciso di REGALARLA a tutti gli acquirenti che erano rimasti con un palmo di naso di fronte alla "trappola" del download OBBLIGATORIO, senza supporto fisico (con tutti i limiti del caso...), e ... ALLO STESSO PREZZO del predetto supporto!!! ![]() Ma, dico... chi ci hanno messo al settore commerciale della Sony, TopoGigio?!?! ![]() Io stavo quasi per comprarmela... ma quando ho realizzato la situazione (e ce ne ho messo di tempo, visto che era così assurdo!! ![]() ![]() E la PsP Go (contrariamente al nome che esprime un "andare"...) lì è rimasta!! ![]() E' chiaro che si è trattato di un disperato quanto vano tentativo di combattere la "pirateria" (quella che aiuta tanto i giochi a diffondersi e pubblicizzarsi...) ma non si possono trattare così gli utenti paganti! E il mercato l'ha adeguatamente punita... Chissà ora cosa verrà fuori dal nuovo modello... forse sarà dotata di una telecamera e una catena per impedire chissà cosa alla "pirateria"?!? ![]() Ah ah !! Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
secondo me la psp paga cara la concorrenza del ipod touch o iphone...
anche senza jailbreak e pandora i costi dei giochi sono ridicoli rispetto ai giochi per psp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non dimentichiamoci che windows phone 7 ha il supporto a "xbox live" integrato e già una caterba di giochi pronti ad uscire a 5 euro
![]() mi sa che sony deve capire studiare il prezzo a cui lanciarla perchè E' DETERMINANTE per un suo fallimento o no ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
@ jhonnyx
sei un fanboy che sa solo flammare...non è il tuo posto qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
JohnnyX, Go significa 5 in giapponese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Since breaking the news earlier this week, a few more details have shaken loose about the device, which our sources have verified.
One of the key ones is that the PSP2 will not have a UMD drive. The UMD (Universal Media Disc) was launched in 2004 for use in the PSP. Initially, the format was used for movies, but slow sales of UMD films lead to studios dropping support for the format. Sony's PSPgo is UMD-free version of the PSP, and sources tell Kotaku that the PSP2 will follow in the footsteps of that portable. Games will be stored on a Memory Stick, according to one source. Though we've also been told that Sony is still puzzling out what the final non-UMD storage solution will be for the PSP2. We've also learned that the PSP2 will be a much more powerful gaming device with twice the RAM of the Xbox 360. While we don't yet know all of the portable's system specifications, we have been told that the PSP2 will feature 1 GB of RAM. That's compared to the 64 MB of RAM the PSPgo and PSP 3000 have. Both of those portables use a MIPS R4000 CPU clocked at up to 333 MHz. By comparison the Xbox 360 has 512 MB of RAM and runs a 3.2 GHZ CPU. The specs for the yet-to-be-released Nintendo 3DS haven't been officially detailed but we've heard it will be as powerful as the Nintendo Wii which features 64 MB of RAM, and a special processor clocked at 729 MHz. It's starting to sound like someone at Sony is listening to the murmuring about the Playstation Portable and doing something to fix the issues some have with it. Dual analog sticks. No UMD. A bigger screen. More powerful tech. Touch controls. We're not hearing a single thing we don't like so far. Fonte: Kotaku Se dovessero sostituire l'UMD con flash card proprietarie sulle quali ospitare i giochi non mi dispiacerebbe affatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.