|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
[PZ+Sped] HTC Desire 320 euro
Vendo HTC Desire con Android 2.2 Froyo, Display AMOLED da 3,7", cpu 1ghz, 576mb ram.
http://www.htc.com/it/product/desire/overview.html Condizioni estetiche: Presenta lievi segnetti in alto sui due bordi estremi, per il resto in condizioni assolutamente pari al nuovo, senza alcun difetto o altro. Condizioni software: mai avuto nessun problema, aggiornato ad Android 2.2 (aka Froyo), no root o modifiche di alcun tipo. Dotazione: cuffie (mai usate, mai aperte), manuale, scatola, fattura Expansys per garanzia (Aprile 2010), cavo dati, caricabatteria, microSD 4Gb. Prezzo di vendita: Vendo a 320 euro + ss a carico dell'acquirente (preferisco consegna a mano). Immagini Regole: - pagamento tramite Postepay - precendenza consegna a mano in Potenza - code rapide - in vendita ovunque - spedizione esclusivamente assicurata con le poste, costi visibili sul sito. Per ulteriori info chiedete pure... prezzo non trattabile...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao,
ci si potrebbe incontrare a SA? se si coda... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao,
mi dici se è no brand? nel caso in coda Ultima modifica di doady : 18-11-2010 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ci possiamo incontrare a PZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok se tocca a me
Consegna a mano pz per questa sera o domani mattina Se mi mandi il cell con PM ti chiamo in giornata Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando via pm il mio numero di cellulare...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove...
chiudere grazie...
FAQWindows.com - i miei feedback su ebay VENDO Catena SCSI PCI-express U320 completa Evitate NoFear87 Ultima modifica di vitomecca : 19-11-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per la precisione utente ha venduto altrove, mi ha avvisato con pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.