|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema installazione World Of Warcraft
Tempo fa quando sono tornato a giocare non avevo cazzi di installarmi wow dai cd e mi sono fatto passare la cartella da un mio amico, quindi il gioco non era installato su pc però ovviamente giocavo tranquillo, poi ho smesso e l'ho cancellato perché ho fatto pulizia sul pc, ora provo a installarlo dal cd e si apre la pagine con Play, Unistall, Readme ecc se faccio play mi scarica la patch di cata, se faccio unistall non succede nulla. Però il gioco non è installato anche se il pc "crede" che lo sia. C'è un modo per fixare?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Ad occhio e croce ti direi di controllare se puoi disinstallare il gioco dal pannello di controllo, poi vai di pulizia del registro e riprova.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No ho gia provato tutto per disinstallare, sicuramente c'è qualche file di registro che impedisce l'installazione, c'è un modo per trovare sti dannati file?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a sto punto, se già hai smanettato abbastanza trascinando cartelle da svariati gb sull'HD...ti direi un formattone XD
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non volevo arrivare alla formattazione, piu che altro non ho piu il cd di seven
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La situazione è molto ambigua:
- non ti andava di installare da CD ed hai quindi utilizzato l'installazione altrui; - non vuoi formattare (soluzione un po' estrema, se posso dire) perchè non hai più il DVD del Sistema Operativo. In un caso o nell'altro, l'impressione è che tu ti sia iscritto per chiedere aiuto su software di cui non hai il possesso... il che è vietato dal regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.