|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
joypad Xbox 360 per pc, domanda....
Salve, girando un po in rete ho capito che il migliore joypad per pc è quello dalla xbox, che è anche piuttosto caro! volendo risparmiare qualche euro ho guardato in rete ma c'è una cosa che non ho capito: sono tutti compatibili per pc o esiste una versione apposita per pc? anche quello wireless va su pc?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vanno bene tutti e 2. sia quello senza che quello con filo. comunque lascia perdere il wireless, non conviene per via delle batterie ricaricabili
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti consiglio vivamente il joistick della xbox 360 è il meglio che ci possa essere....
ovviamente è lo stesso dell'xbox 360 e per collegarlo al pc devi prendere anche l'adattatore....ti consiglio di prendere il pacco joystick+adattatore pc mi sembra sui 35/40 euro... ovviamente tutto wifi è comodissimo, è vero che devi usare le batterie ma basta che prendi le ricaricabili con qualche euro in più e abbatti il problema delle pile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.