|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Documentari da vedere...
Salve ragazzi,
sono un appassionato di documentari, e mi piacerebbe scambiare opinioni con chi come me è appassionato di questo genere. volevo sapere in particolare che documentari o serie di documentari mi consigliate di vedere. preferisco il genere scientifico piuttosto che quello "animale"... Ecco quelli consigliati da me: Serie Serie di Megastrutture Serie di Megafabbriche Serie di Dirty Jobs (sia con mike rowe che con peter schmeichel) Serie di La Storia dell'universo Serie di River Monsters Serie di Com'è fatto Serie di Riparazioni Impossibili Serie di La scienza del combattimento Serie di Viaggio nella scienza documentari singoli: Universo Elegante 1 e 2 La geometria della natura (i frattali) Se me ne vengono in mente altri li aggiungero passo passo... ora tocca a voi, Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 20-10-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
di genere scientifco nn so
![]() ma ti consiglio "Afghanistan in prima linea " ho visto qualche puntata su sky ed è veramente fatto bene! dovrebbero essere 8 puntate
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
the universe
through the wormhole how the earth was made Journey to the Edge of the Universe HDScape Universal Beauty future weapon after people |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oltre quelli che hai postato tu io vedo anche:
(divisi in gruppi) Cacciatrici di tesori Affari di famiglia A caccia di tesori La terra dopo l'uomo In principio era la Terra Era solo fantascienza I primi tre non sono di scienza, però a me piacciono lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.