|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Con La Rete Help :(
Ciao a tutti sono nuovo.
Ragazzi aiutatemi per piacere ho fastweb e da un po di tempo mi da problemi ogni tanto la connessione ha degl alti e bassi dopo un paio di minuti che accendo il pc , perdo pacchetti senza motivo ( cosa che non mi era mai successa prima )e comunque sia se non perdo pacchetti lo noto anche da solo che c'è qualcosa che non va ( laggo ) cosa posso fare? Ultima modifica di ildramma : 17-10-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bon, ma perchè lo chiedi qui?
non solo per una questione "logica", ma anche per aumentare le possibilità di ricevere una risposta al tuo problema c'è un'intera sezione dedicata, posta il tuo problema qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
scusa xPPP sono nuovo come ho detto e gia di mio nei forum non ci capisco nulla xd comunque grazie posterò il mio problema dove mi hai detto tu
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quindi chiudo questa....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.